• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Arrivata in Concessionaria

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.105
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Poco fa mi hanno mandato la foto da Frosinone l'attesa e' finita.
IMG-20220512-WA0001.jpg
 
Speriamo sia un auto che mi dara' le stesse soddisfazioni di tutte le kia che ho avuto.
 
Speriamo veramente che sia una vettura affidabile che ti darà molte soddisfazioni.
 
Molto bella, complimenti! :good:
...e diciamolo pure... era ora!!
 
Bella complimenti :applausi:
 
Finalmente Silvano! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
che motori monta la versione che hai ordinato?
Comunque è bellissima. ti invidio
2 motori anteriore 100cv posteriore 225cv 4 ruote motrici,per un totale di 325 cv
Post automatically merged:

Oggi sono stato a Frosinone per pagarla con l'occasione senza chiederlo mi hanno dato la targa prova e sono andato a farmi una bella prova entrato in autostrada a Frosinone uscito a Ferentino la tentazione di mettere in sport e stata immediata ,la sensazione la spinta e' da paura mi ha incollato al sedile .Tenuta di strada con le gomme da 20" eccezionale silenziosissima.Sara' comunque il tempo a dire che e' una grande auto.
 
Ultima modifica:
Bellllissima Silvano !e bella Sportiva non c'è che dire ! :driving: 😍 Complimenti per la tua Ev6. Lo vista dal vivo da Clerici e veramente bella.
 
Ultima modifica:
Si sono rubati a Livorno il centellinare il cavo mannekes lo spediscono in concessionaria col numero di telaio adesso devono farsi mandare da kia anche il centellinare.
Post automatically merged:

IMG-20220512-WA0003.jpeg

altre due foto.
IMG-20220512-WA0004.jpeg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso