• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata! Niro Style dalla Svizzera

Scarpia

Neoiscritto
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
13
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2017
Finalmente è arrivata, sono molto contento. Niro Style 2017 con tettuccio apribile e fari led. Metto la pedaliera per Pisia, così può vedere se è quella che manca in italia.
IMG_4274.JPG IMG_4275.JPG IMG_4271 2.JPG
 
Molto bella. In svizzera potete scegliere come colore anche (a mio parere) il bellissimo metal stream. Immagino che la tua auto oltre al tettuccio apribile e sensori di parcheggio anteriori abbia i sedili in pelle riscaldabili e ventilati oltre alla presa del 220 nella console posteriore.
Ottimo acquisto.
 
@Scarpia sai cosa fare appena puoi vai in magazzino e chiedi questo numero che goduria i sensori di parcheggio anteriori montati in fabbrica finalmente insieme a quella di @GinoP c'e un altra niro nel forum con tutti gli attributi. @Papinix la style in svizzera e' la parente ricca della nostra energy.
Scarpia fai altre foto dell'interno cosi vediamo se c'e la presa 220v e tutto quello che manca nelle nostre inoltre sul libretto svizzero ti hanno scritto sia i cerchi da 16 che quelli da 18.
 
Ultima modifica:
Ah ecco, tutte le fortune.
 
Bella!!!!  complimenti :):):)
 
Si, ha messo le foto dall'altra parte, ne aggiungo qualcuna con il tettuccio e la presa 220volt. Ho dato indietro la mia vecchia Cee'd e ho pagato il prezzo totale circa 27mila euro. Può montare sia le 16" (in foto) che le 18" estive, comprate con un leggero sovrapprezzo (incluso)
IMG_4283.JPG
Molto bella. In svizzera potete scegliere come colore anche (a mio parere) il bellissimo metal stream. Immagino che la tua auto oltre al tettuccio apribile e sensori di parcheggio anteriori abbia i sedili in pelle riscaldabili e ventilati oltre alla presa del 220 nella console posteriore.
Ottimo acquisto.
Si, sensori anteriori e sedili rscaldati e ventilati.
se mi posso permettere quanto di è venuta a fare in totale compreso portarla in Italia? grazie
prezzo circa 27K Euro, non conosco i costi d'importazione, io vivo a zurigo.
Si, ha messo le foto dall'altra parte, ne aggiungo qualcuna con il tettuccio e la presa 220volt. Ho dato indietro la mia vecchia Cee'd e ho pagato il prezzo totale circa 27mila euro. Può montare sia le 16" (in foto) che le 18" estive, comprate con un leggero sovrapprezzo (incluso)
IMG_4283.JPG

Si, sensori anteriori e sedili rscaldati e ventilati.
prezzo circa 27K Euro, non conosco i costi d'importazione, io vivo a zurigo.

Copmunque il meccanico/concessionaria che me l'ha venduta e' bravissimo, mi ha fatto l'elenco di tutto quello che aveva controllato prima della consegna ed era come quello che ho letto qui nel forum: livelli, press pneumatici, luci ecc ecc.. Ha messo la macchina sul ponte e hanno controllato in TRE persone il fondo e tutta la carrozzeria, nessun graffio. Mi sembra di capire che qui in svizzera siano più seri che in italia...segreto di pulcinella? :)
 

Allegati

  • IMG_4284.JPG
    IMG_4284.JPG
    118,1 KB · Visite: 475
Sono un pochino invidioso :):) !!
Complimenti è bellissima.:applausi::good:
 
Se la facevano cosi in Italia ne vendevano molte di più.
 
che spettacolo.. goditela tutta, io da domani la guiderò finalmente
 
Copmunque il meccanico/concessionaria che me l'ha venduta e' bravissimo, mi ha fatto l'elenco di tutto quello che aveva controllato prima della consegna ed era come quello che ho letto qui nel forum: livelli, press pneumatici, luci ecc ecc.. Ha messo la macchina sul ponte e hanno controllato in TRE persone il fondo e tutta la carrozzeria, nessun graffio. Mi sembra di capire che qui in svizzera siano più seri che in italia...segreto di pulcinella? :)
Attento che con questa scoperta rischi di vincere il Nobel ;):D. Grande invidia per lo scrupolo svizzero.
 
Ritengo che per uno che la tiene fino alla morte valga la pena prenderla all'estero pagando qualcosina in piu'... mi sa che la prossima... :D
 
Indietro
Alto Basso