• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne ++Arrivata picanto xline amt

The_mayor

Utente ben noto
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
914
Punteggio reazioni
444
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2022
Finalmente la mia signora ha ritirato la sua picanto xline automatica, che dire, guidata per 5 minuti, bella, ben rifinita, comoda e spaziosa, materiali molto piu`belli della sua precedente fiesta, il motore seppur solo un tre cilindri 1000, mi sembra bello brioso, mio padre ha una panda 1000 ibrida e tra i due non c` e` confronto. per ora piu` che soddisfatto!!
 
Bene dai sono contento per voi, anche noi in famiglia abbiamo una PicantoT-GDI modello Xline da quattro anni e perfetta in tutto siamo veramente contenti .
 
Finalmente, non ne potevamo piu` di essere a piedi, a maggio mia moglie ha avuto un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per lei, ma fiesta completamente demolita, il 6 agosto invece una cisterna ha pensato bene di fare retro con il mrimorchio sulla mia kuga, cosi` ci siamo ritrovati senza mezzi un mese prima delle ferie, e con due auto da sostituire. Avendo il concessionario kia sotto casa, mia moglie si e`innamorata della picanto, ed io della sportage, cosi`abbiamo fatto il "danno" ed acquistato le due kia. Certo avrei aspettato ancora un paio di anni a sostituire la mia kuga, visti i 32000km, ma dopo il colpo ho preferito ripararla e darla in dietro, vista anche lòttima quotazione. Devo dire che il concessionario e`stato veramente esemplare, sia come trattamento economico sia come tempistiche, trovando due vetture come le volevamo gia`sulla via della produzione. Fa piacere avere a che fare con professionisti onesti seri e trasparenti,.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Dai allora godetevi i due gioielli in arrivo 🚗 🚗 L'importante è non farsi del male.
 
Vero, questànno in verita` ho cambiato prospettiva, l`incidente mia moglie lo ha avuto davanti alla nostra attivita` un banale tamponamento, ma sfiga vuole che la sua macchina si fosse impuntata, impennata ed atterrata, esplodendo gli airbag, appena aperta la portiera mi si e`gelato il sangue, airbag scoppiati, sangue ovunque e la mia signora svenuta. Fortunatamente poi si e`risolto tutto con un taglio causato da una delle mille ca***te che tiene sul sedile posteriore, ma da quel momento ho messo in discussione gran parte del mio modo di vivere, il lavoro sempre al primo posto, l`andare sempre di corsa per inseguire il non si sa che, ed il trascurarsi non franno piu` parte della mia vita.
 
Vero, questànno in verita` ho cambiato prospettiva, l`incidente mia moglie lo ha avuto davanti alla nostra attivita` un banale tamponamento, ma sfiga vuole che la sua macchina si fosse impuntata, impennata ed atterrata, esplodendo gli airbag, appena aperta la portiera mi si e`gelato il sangue, airbag scoppiati, sangue ovunque e la mia signora svenuta. Fortunatamente poi si e`risolto tutto con un taglio causato da una delle mille ca***te che tiene sul sedile posteriore, ma da quel momento ho messo in discussione gran parte del mio modo di vivere, il lavoro sempre al primo posto, l`andare sempre di corsa per inseguire il non si sa che, ed il trascurarsi non franno piu` parte della mia vita.
Caspita ! Poteva andare molto peggio , queste sono le cose che fanno cambiare modo di pensare ,sono pienamente d'accordo con te.
 
mi unisco al coro di quelli che hanno appena ritirato l'auto. Ieri ho ritirato la style ordinata essenzialmente per avere la terza macchina a disposizione dei figli (in pratica la userò quando non la usano loro).

Tre certezze:
- la macchina è veramente ben curata (soprattutto se paragonata al segmento).
- tante cose da imparare e capire (banalmente ogni volta che l'accendo mi trovo il condizionatore acceso e lo devo spegnere)
- prima e ultima macchina che compro nel concessionario della mia città - dire che qualcosa mi era saltato al naso in fase di discussione)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io mi posso ritenere fortunato, concessionario paziente ( mia moglie ci passava tutti i giorni ), onesto, si è impegnato per darci tempi stretti ed ha rispettato le tempistiche ma sopratutto conosce i mezzi e le ditazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso