• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Arrivata soul crdi automatica

P

peppe77

Ospite
Ieri mi è arrivata la soul automatica, ordinata con il cambio a 7 rapporti, mi arriva con 6 dopo che l'avevo richiesta a 7 e chiedendo più di una volta la conferma, sono una furia l'ho lasciata lì al concessionario, incompetenti e abbiamo cominciato bene con la kia sono deluso, ho sempre comprato vetture tedesche e come professionalità sono decisamente superiori
 
Ieri mi è arrivata la soul automatica, ordinata con il cambio a 7 rapporti, mi arriva con 6 dopo che l'avevo richiesta a 7 e chiedendo più di una volta la conferma, sono una furia l'ho lasciata lì al concessionario, incompetenti e abbiamo cominciato bene con la kia sono deluso, ho sempre comprato vetture tedesche e come professionalità sono decisamente superiori
Credo proprio che hai avuto a che fare con persone incompetenti che pur di venderti l'auto non si sono fatti scrupoli, ma tu avresti potuto informarti meglio, magari seguendo le discussioni che riguardano la Carens e i tempi relativi all'introduzione della nuova motorizzazione seguita dal nuovo cambio dct a 7 rapporti che avverrà solo a giugno. Il concessionario al quale mi ero rivolto per l'acquisto di una Carens, nel mese di marzo, mi mostrò una comunicazione interna nella quale si descrivevano le novità introdotte nel mese di giugno e ricordo che nessuna riguardava la Soul, per lo meno in quel momento. Di certo, però, che se il contratto che hai firmato descriveva un auto impossibile da consegnare perché inesistente hai pienamente diritto alla sua rescissione.
 
Io so solo che il contratto l'ho fatto fine aprile e il cambio 7 rapporti è disponibile dal 5 marzo 2015 sono stato chiaro volevo il 7 rapporti se poi pensano che sono stupido a non capire quanti rapporti ha un auto hanno sbagliato soggetto via e numero civico la vedo dura per loro molto duraDue sono le cose o me la danno sette rapporti o mi danno i soldi indietro non vedo altro oltre una denuncia
 
Ieri mi è arrivata la soul automatica, ordinata con il cambio a 7 rapporti, mi arriva con 6 dopo che l'avevo richiesta a 7 e chiedendo più di una volta la conferma, sono una furia l'ho lasciata lì al concessionario, incompetenti e abbiamo cominciato bene con la kia sono deluso, ho sempre comprato vetture tedesche e come professionalità sono decisamente superiori
Ma perchè le vetture tedesche le vai ad ordinare direttamente in Germania?:D
Ogni concessionaria ha il suo "fenomeno"alle vendite..cmq,trovo questo post un po sterile messo così in questa sezione.
Il mio consiglio è di aprire una nuova discussione nella sezione concessionarie,citando nomi ecc...e di continuare lì;)
 
Presa manuale, non mi andava di prendere un cambio fuori produzione s 6 rapporti automatico poi tutti me la sconsigliano per i consumi elevati e le prestazioni più ridotte, cmq questa manuale non scherza sui consumi x me consuma molto figuriamoci automatico
 
Indietro
Alto Basso