• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Arrivo Kia Picanto gt linea 1,2 2018

papimarce

Neoiscritto
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
LI
Kia
Picanto
Anno
2017
mi presento con un grande rammarico
Ho ordinato una Picanto GT Linea 1,2 titanium con tutti gli optional previsti il 30 giugno 2017, si avete letto bene! siamo ora a fine aprile 2018 e con enorme sorpresa ancora non mi e' ancora stata consegnata; penso che sia un record!
poche notizie. solo rimandi di mese in mese; ultima: in arrivo entro il 15 maggio
e spero sia VERO!!!!
che brutta pubblicità!!!
 
Benvenuto ....... Che pessima figura stanno facendo.......
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi.
Comportamento del concessionario inaccettabile, presumo avrai anche contattato Kia Italia, cosa dicono? Se non lo hai ancora fatto manda una mail/telefona...
 
Ho telefonato a Kia Italia; mi hanno indicato come data di arrivo il 15 maggio prossimo, e sperando che sia vero, la brutta pubblicità resta..
 
Benvenuto nel kia Club @papimarce,
Ci dispiace molto per gli inaccettabili ritardi che hai finora sopportato (immagino, con una pazienza degna di Giobbe :(). IMHO, è nel tuo pieno diritto chiedere ed ottenere dal colpevole concessionario un congruo risarcimento/extra-sconto per ciò che sta accadendo. Tienici informati e, se vuoi, segnalaci la concessionaria protagonista di questa figura, diciamo, "barbina" (per usare un eufemismo...).
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:che brutta storia questo comportamento del concessionario e a seguire di kia Italia che spero tu abbia contattato corrobora in me l'idea che Kia Italia e certi concessionari non ci meritano come clienti.
 
Ma la domanda mi sorge spontanea,,, è un concessionario ufficiale Kia????
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Non si può certo dire pronta consegna.. :banghead:
 
Indietro
Alto Basso