• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Articolo Quattroruote

apallaria

Utente ben noto
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1.186
Punteggio reazioni
485
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Comunque lo Smart Control ce l'ha anche la style.... quella che tutti hanno ordinato sapendo che era l'unica versione in commercio in Italia... no comment
 
C'è qualche lettore della rivista Quattroruote che sa è stata pubblicata una prova sulla Kia Niro?
 
Si, prova completa su 4ruote di novembre 2016. E ne esce bene ..... infatti, dopo, l'ho ordinata (arrivata 10 febb. 2017).
 
Su auto ne parlano molto bene
 

Allegati

  • Screenshot_2017-04-10-20-26-13.png
    Screenshot_2017-04-10-20-26-13.png
    494,3 KB · Visite: 442
  • Screenshot_2017-04-10-20-25-58.png
    Screenshot_2017-04-10-20-25-58.png
    445,8 KB · Visite: 434
Letto anche io mentre ero al centro commerciale. Giudizi positivi. Soprattutto in termini di facilità di gestione dell'ibrido, di linea e di comportamento generale.
Lamentano la mancanza di una motorizzazione più spinta. Da qui credo il giudizio di 3 stelle su 5.

Piccola nota di colore.
Non si sono lamentati del navigatore.
Se lo viene a sapere Pisia.......
:D
 
Ormai ho steso un velo pietoso sul navigatore anche stamattina breve colloquio con il capofficina e mi ha detto che non sono il solo a lamentare questa situazione anche con gli altri mezzi hanno queste problematiche e non sanno cosa fare se non aspettare aggiornamenti.Gli ho risposto te saluto mi ha regalato un uovo di pasqua :D
 
sorpresa ....... magari dentro ci ritrovi l'aggiornamento mappe !!!!!
 
Fausto questa rassegnazione in kia mi da un fastidio che non ti puoi immaginare ma nessuno di questi personaggi ha mai provato il navigatore della niro possibile che non si rendono conto che schifo di dispositivo hanno montato.
 
Cioè ? Mappe vecchie?
 
Cioè ? Mappe vecchie?
Quando ti arrivera' la niro potrai sperimentare le anomalie di questo navigatore che piu volte ho definito aggiornato al paleolitico e visto che personalmente non mi fido delle informazioni che mi da quando vado in zone che non conosco mi porto dietro il mio fido navigatore tomtom aggiornato al giorno odierno e non anni addietro.Non so se in kia italia i dirigenti usano il navigatore sulle loro kia credo di no altrimenti si sarebbero resi conto di che ciofeca vendono sulle loro auto.
 
Ok ok grazie ... Ormai dovremmo esserci
 
Indietro
Alto Basso