• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aspettando kia soul gpl+

AdSoul

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
51
Punteggio reazioni
4
Provincia
MO
Kia
Soul
Anno
2016
Buongiorno
Ho acquistato una Kia Soul GPL+ che verrà consegnata a gennaio 2016. Oggi grandi dubbi e un po' di rabbia scoprendo alcuni difetti del GPL. e alcune bugie della KIA.
Alcuni dispositivi tecnologici pubblicizzati su internet scopro che nella versione italiana non saranno disponibili.

Ora attendo la macchina
 
Ultima modifica:
Benvenuto!

E' un peccato che la Kia si rovini su questi particolari...
 
Benvenuto e complimenti per la scelta!
 
non capisco, i due dispositivi sono riportati nella brochure ufficiale italiana ma non sono disponibili sul modello italiano?!?!?
Oppure fanno parte di un pacchetto optional?
 
dicono che non sono disponibili sul modello italiano, ma pare che non sia l'unica cosa. In Italia viene fornita con i cerchi da 18 in america e' opzionale da 16 a 18 a scelta dell'acquirente. Belli i 18 ma un po' scomodi e costosi. Leggevo poco fa che i sedili riscaldati ci sono in svizzera ma non in Italia ... chissa quante altre ne scopriremo
 
uhm se i dispositivi sono sulla brochure ufficiale italiana dovrebbero essere effettivamente disponibili, altrimenti la brochure è fuorviante, anche i cerchi da 18 credo siano un po' impegnativi... immagino che questi elementi abbiano un po' raffreddato il tuo entusiasmo :(
 
si chiama pubblicità menzognera per i cerchi a 18 lo sapevo prima dell'acquisto e devo dire che se mi trovo male proverò a fare una permuta presso un gommista tanto sul libretto della soul dovrebbe essere citata l'omologazione per i cerchi inferiori
 
Ultima modifica:
Benvenuto!
La Soul è un'ottima vettura, carina quanto basta ed unica nel suo genere...
Per le considerazioni personali utilizza il tasto cerca e verrai a conoscenza di pregi e difetti di queste vetture.
 
ti auguro che la soul sappia riscattare il tutto dandoti tante soddisfazioni in qualità e affidabilità, il modello stacca rispetto al resto della gamma e kia stessa la spinge in modo differente, peccato queste mancanze cmq non da poco...

credo avresti diritto ad essere risarcito in un modo o nell'altro, la situazione può presentarsi anche a tanti altri clienti e deve essere chiarita all'origine, non demandata ai conce e/o al cliente più o meno attento
 
Se la cosa non ti convince e sei certo di quel che hai firmato chiedi di rescindere il contratto...non penso che il concessionario vada in malora...In ogni caso se ti sono state dette ca***te in fase d'acquisto apri pure una discussione nella sezione concessionarie e lascia un giudizio negativo su chi ti ha illustrato delle caratteristiche errate del prodotto.I venditori conoscono benissimo versioni e allestimenti,motori ecc...
 
Grazie sto valutando le vie legali ma preferirei non parlarne più per evitare ... talpe
 
Giusto per curiosità...é un multimarche di Modena?
 
e' quello che vorrei evitare
 
Allora evitiamo!! ;)
 
Indietro
Alto Basso