• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

aspirante guidatore di rio

minotauro636

Utente
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Provincia
CO
Kia
Rio
Anno
2016
ciao a tutti!!dovendomi iscrivere ho messo che ho una rio 1.2
in realtà l'ho vista i concessionaria e mi alletta molto, parlo della 1.2 active collection!!
andrò a leggere qui tutti i vostri pareri!!!
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Accomodati pure e sfoglia tranquillamente... troverai parecchie informazioni.
A brevissimo uscirà la nuova Rio, meglio attendere per l'acquisto ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto, troverai sicuramente tante risposte ai tuoi quesiti.
Sicuramente riuscirai a spuntare un buon prezzo sulle vetture di fine serie che si distinguono nel panorama odierno dove le vetture del segmento b assomigliano un po tutte.
 
Grazie mille per il benvenuto!
A me piace più la attuale che la nuova versione sinceramente (anzi a dirla tutta mi piace ancor di più la versione col vecchio paraurti posteriore...) non so ma tutte queste sinuosità su macchine piccole e semplici non mi piacciono e le trovo inutili se non a far lievitare un po' il prezzo.
Ovviamente il prezzo rende la active collection ancor più allettante. Mi piace proprio il design di Schreyer.
L'unica pecca, ad andare a cercare il pelo nell'uovo, la trovo nella finitura posteriore dei sedili anteriori; quella placca di plastica nera grande come tutto il sedile non la trovo in sintonia con il resto della vettura...ma comunque non ho gli occhi dietro per fortuna!
 
A brevissimo uscirà la nuova Rio, meglio attendere per l'acquisto ;)
concordo con Jacksuff, meglio attendere se non hai fretta. Anche se sei intenzionato ad acquistare l'attuale modello, con l'uscita del nuovo forse riuscirai a strappare uno sconto maggiore. Facci sapere la tua scelta :welcome:
 
Benvenuto...Meglio aspettare il nuovo modello!
 
ma quando uscirà il nuovo modello? l'hanno già presentato ma quad'è che uscirà ufficialmente nelle concessionarie??
 
cmq dopo un anno di utilizzo sono decisamente soddisfatto!!!
 
Indietro
Alto Basso