• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

aspirante possessore Kia....

sergiogiovi

Neoiscritto
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2016
Ciao a tutti, sono Sergio, abito a Brescia.
sono da poco diventato padre per la seconda volta e il mio interessamento al forum Kia sta proprio nel fatto che sto valutando l'acquisto della nuova Kia Niro. Infatti sono attualmente in possesso di una Polo 1.2 TSI con DSG del maggio 2015, va benissimo..... però adesso è davvero piccola per quattro persone con passeggino e borse varie annesse....... spero di trovare persone che mi sappiano consigliare per la scelta.....
ciao Sergio
 
Ciao a tutti,
Ciao Sergio innanzitutto auguri per il figlio o figlia.La kia Niro non lho ancora vista io ho preso la kia ceed sw e mi trovo benissimo.Io sono diventato papà da 13 mesi e ho cambiato la mia opel meriva che in tre andava bene ma ho dovuto cambiarla perché dovevo rifargli la distribuzione i freni e altri lavori ,ho preferito cambiarla piuttosto che metterci mano anche perché andava verso i 10 anni.Ti ripeto la Niro lho solo vista in foto la kia è una buona marca al pari delle case europee.Prova a valutare la ceed sw
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Sergio, tanti auguri per il bimbo (o la bimba) in effetti la Polo è piccolina per 4 persone, spero che qualcuno possa risponderti.. La Niro è uscita da poco e forse un solo utente ne è già in possesso.

Buona permanenza tra noi :welcome:
 
Indietro
Alto Basso