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meccanica Assetto Eibach Prokit

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da Modu87, 5 Gen 2017.

  1. Modu87

    Modu87 Neoiscritto

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    Vi posto qualche foto del dopo aver montato delle molle eibach modello prokit, risultato, abbassamento di circa 3 cm e miglior tenuta con meno imbiancamento della macchina in curva.
    Prossimamente monterò anche distanziali da 1 cm.
    IMG_0377.jpg IMG_0378.jpg IMG_0376.jpg IMG_0379.jpg
     
    A Fabrizio74 e jafar67 piace questo messaggio.
  2. sbrazzo

    sbrazzo Neoiscritto

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    Congratulazioni, è bellissima e molto più grintosa adesso. Speriamo solo che gli ammortizzatori non ti vadano a fondo corsa.... Quanto le hai pagate con manodopera inclusa? Saluti
     
  3. marcoB

    marcoB Neoiscritto

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    Ciao,volevo chiederti se sei soddisfatto del cambiamento e se la macchina ha lo stesso confort ho e' diventata troppo rigida,grazie.
     
  4. Patatoso

    Patatoso Utente ben noto

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    mi permetto una domanda (senza per questo giudicare la tua scelta)

    perchè acquistare un suv se poi lo si ribassa e gli si allarga la carreggiata? per il costo che ha l'auto non era meglio una buona berlina sportiva?
     
    A stonic nera piace questo elemento.
  5. SPORTAG3

    SPORTAG3 Utente

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    Non conosco l'esperienza di Patatoso ma per chi, come me, è un neofita dei SUV e viene da auto più agili e basse, il rollìo fisiologico della Sportage potrebbe risultare abbondante... Scendere di 30mm è tanta roba, mi piacerebbe vedere delle foto prese dall'altezza occhi e non accovacciati, giusto per rendermi meglio conto dell'effetto estetico....

    Sono molto interessato del prezzo e della nuova dinamica della vettura! Facci sapere!
     
  6. SPORTAG3

    SPORTAG3 Utente

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    Modu87, non ci hai fatto più sapere nulla della riuscita delle tue modifiche.

    Sono molto curioso, specie per i distanziali!
     
  7. stonic nera

    stonic nera Utente ben noto

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    una niro... era già assettata e meno assetata... e cmq... condivido il pensiero di @Patatoso
     
  8. Patatoso

    Patatoso Utente ben noto

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    Grazie Stonic
    Io mi chiedo quale rollio debba avere un suv che non deve certo andare come una berlina.
     
  9. SPORTAG3

    SPORTAG3 Utente

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    Eibach è un produttore storico di molle ed il kit in questione credo esista in più versioni (i -3cm credo siano il massimo a cui poter scendere senza danneggiare i passa ruota).
    Personalmente scenderei max 1.5cm, opterei per molle progressive (K non costante) e magari ammortizzatori più frenati di un 30%. I distanziali? Si, 1cm x lato... :)

    Giusto per stare al passo con le versioni AMG, Motorsport, o S dei SUV crucchi. ;)
     
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