1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

illuminazione Assetto fanali

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da tiziano, 23 Ott 2014.

1. tiziano

tiziano Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Kia cee'd sw 1,4 gpl
    buon giorno

sono un nuovo iscritto al club kia.
    ho una kia cee'd sw..... tempo fa a causa di un leggero incidente ho dovuto sostituire il blocco fanale anteriore sx...... però mi sembra che il fascio di luce prodotto punti molto in basso rispetto a prima..... esiste una vite di regolazione per alzare il fascio di luce ?
    grazie e buaona giornata a tutti

2. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Ciao Tiziano,
    Presentati nella sezione apposita.
    Sul libretto di uso e manutenzione trovi tutte le info che ti servono. Se Hai difficoltà fai regolare i fari da un elettrauto.

3. anonimo

anonimo Ospite

Che anno?

4. cerox

cerox Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI
    Anno:
    2014
    Certo, tutte i fari hanno una vite di regolazione verticale e una per l'orizzontale. Sono messe a posta per correggere le inclinazioni della carrozzeria. Devi solo trovarle. Poi se vuoi sapere come regolare i fari in modo corretto te lo posso spiegare, dovresti trovare il tutto nel manuale di uso.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.