• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Assicurazione con officina convenzionata e garianzia kia

Polly

Utente
Registrato
10 Settembre 2018
Messaggi
48
Punteggio reazioni
33
Provincia
VE
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao,
Fra qualche giorno mi scade l'assicurazione che ho portato dalla vecchia carretta alla rio, mi sono fatta fare un po' di preventivi e quello più vantaggioso prevede scatola nera e officina convenzionata in caso di sinistro. Non capisco una cosa: se mi vengono addosso (corna) e la macchina la portano dall'officina convenzionata con l'assicurazione, con la garanzia kia sto tranquilla lo stesso?
 
Premesso che se non intervengono tagliando fili quando montano la scatola nera puoi portare tranquillamente la tua auto presso il carrozziere convenzionato con la tua assicurazione perche le concencessionarie kia che hanno la carrozzeria le conti sulla punta delle dita.
 
come ti ha detto @Pisia52, l'importante è che non taglino dei fili e anche la proposta che ho fatto nella mia guida per collegare dispositivi ai 12V dell'auto non piace a kia... l'unica strada sicura è quella di pendere la tensione dall'accendisigari con un connettore esterno...
 
Indietro
Alto Basso