• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Assistenza Kia

ittAILUP

Neoiscritto
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2017
Ho avuto la necessità di sostituire uno pneumatico della mia Kia Picanto perchè danneggiato: mi sono, quindi, rivolta all'assistenza della concessionaria dove meno di tre mesi prima avevo acquistato l'auto. Questa, grosso modo, l'esilarante risposta: mi porti l'auto (...con tre ruote, visto che la quarta era irreparabilmente danneggiata) e vedremo se abbiamo uno pneumatico utile per la sostituzione. La avverto, però, che probabilmente dovremo effettuare altrove la prenotazione della gomma e che potrà averla dopo alcuni giorni". Preciso che in questo sciagurato caso sarei stata costretta a tonare ( sempre con ...tre ruote) indietro percorrendo complessivamente circa 40 Km. Ho un gran mal di testa, dato che volutamente mi sono autopunita per avere acquistato una Kia. Ma nessuno dei dirigenti responsabili della Kia prende nota di questi disservizi che vanificano la costosa pubblicità che viene effettuata? Forse sono sotto shok per le minacce dei nord coreani..Ho avuto, in precedenza, auto di altre marche e mai mi è capitata una cosa del genere!!!!
 
Ho visto che sei di Roma ma non hai un tuo gommista di fiducia ,non e necessario per forza di cose andare in kia,tante concessionarie non offrono questo servizio di sostituzione gomme . Fai una foto dello pneumatico che te lo trovo misura marca se poi abiti in zona Oderisi da Gubbio ti mando dal miglior gommista di Roma sono 42 anni che mi servo da lui.Intanto vai nella sezione presentazioni e presentati benvenuta tra noi :)
 
Per riparare o sostituire un pneumatico è buona norma rivolgersi ad un gommista.
Probabilmente il concessionario in questione.. non ha l'officina con gommista internamente.
Non capisco cosa centra Kia.. o_O
 
Pneumatico danneggiato >>> gommista, comunque :welcome:
 
Non sono qui per difendere Kia Italia, ma in questo caso Kia Italia o il concessionario non hanno colpa. Chi acquista un'auto senza ruota di scorta o ruotino lo fa perché solitamente si appoggia ad'un servizio esterno di assistenza incluso nel finanziamento, nell'assicurazione o nella garanzia... In caso di foratura si cambia la ruota con il ruotino o la ruota di scorta e si passa dal gommista per sistemare la gomma bucata.
 
Oppure visto che l'auto e' nuova si chiama il carro attrezzi dato che e' fornito gratuitamente chiamando l'apposito numero di assistenza.
 
Indietro
Alto Basso