ittAILUP
Neoiscritto
- Registrato
- 19 Settembre 2017
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2017
Ho avuto la necessità di sostituire uno pneumatico della mia Kia Picanto perchè danneggiato: mi sono, quindi, rivolta all'assistenza della concessionaria dove meno di tre mesi prima avevo acquistato l'auto. Questa, grosso modo, l'esilarante risposta: mi porti l'auto (...con tre ruote, visto che la quarta era irreparabilmente danneggiata) e vedremo se abbiamo uno pneumatico utile per la sostituzione. La avverto, però, che probabilmente dovremo effettuare altrove la prenotazione della gomma e che potrà averla dopo alcuni giorni". Preciso che in questo sciagurato caso sarei stata costretta a tonare ( sempre con ...tre ruote) indietro percorrendo complessivamente circa 40 Km. Ho un gran mal di testa, dato che volutamente mi sono autopunita per avere acquistato una Kia. Ma nessuno dei dirigenti responsabili della Kia prende nota di questi disservizi che vanificano la costosa pubblicità che viene effettuata? Forse sono sotto shok per le minacce dei nord coreani..Ho avuto, in precedenza, auto di altre marche e mai mi è capitata una cosa del genere!!!!