• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Assistenza post vendita

FRANCO GIORGI

Utente
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
10
Provincia
PV
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti Mi sono scritto oggi ma non sono ancora un possessore di una Kia Niro Mi sono scritto per verificare l'assistenza post-vendita della Kia leggendo qua e là nel forum vedo e leggo come purtroppo avevo già visto nel web che l'assistenza post-vendita lascia molto a desiderare soprattutto nei pezzi di ricambio che hanno tempi di consegna lunghi questo mi fa pensare.........
 
Benvenuto :welcome: occorre tenere in considerazione anche questo...per ora a me nessun problema
 
Benvenuto, dipende sempre da che persone trovi. Anche nei migliori marchi se trovi l’incompetente c’è poco da fare. Qui possiamo consolarci con 7 anni di garanzia quantomeno
 
Certo condivido, ma se per un paraurti devi attendere un mese.......qui non dipende da chi trovi ma da dove arrivano i ricambi.
in casa abbiamo 2 toyota e mai avuto problemi di reperibilità pezzi di ricambio, però la niro sarebbe ideale......vedremo
 
Stiamo parlando del primo produttore di auto al mondo contro una pulce in quanto a numeri pero' non sapendo quali auto hai ti consiglio di provare una niro e poi ti passeranno tutti i dubbi.
 
salve grazie della risposta Per informazione ho una Yaris ibrida e una Auris ibrida.
Nella Yaris nel parcheggio Mi hanno rotto uno specchietto laterale concessionario 5 minuti sostituito nella Auris abbiamo dovuto sostituire un fanale anteriore prenotato il giorno prima e sostituito il giorno dopo.
Per le mie necessità piuttosto che il chr Toyota sarebbe meglio una Kia Niro.
Che forse il più prestigioso marchio al mondo a questo non lo sapevo continuerò ad informarmi
 
Ops scusate ho letto troppo frettolosamente ma nel forum c'è qualche utente della provincia di Pavia o di Piacenza con cui poter incontrarmi Ovviamente se ha una Niro per poter parlarne?
 
Ops scusate ho letto troppo frettolosamente ma nel forum c'è qualche utente della provincia di Pavia o di Piacenza con cui poter incontrarmi Ovviamente se ha una Niro per poter parlarne?
Putroppo ho controllato e sono in pochi e tra l'altro scrivono poco.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Hai fatto bene ad iscriverti per informarti sull'eventuale acquisto.
Personalmente, nella scelta di un'auto, le prime cose importanti da valutare sono:
deve piacermi esteticamente, avere una buona posizione di guida, andare bene in strada, costare il giusto.
Dopodichè comincio a valutare il resto...
Anch'io ti consiglio un bel test-drive :driving: ...potrebbe anche non piacerti lo stile di guida
 
:welcome: nel Kia Club Franco!
Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
:welcome::welcome:
Tieni conto dei sette anni di garanzia che non ti dà nessuno... dopo 23000 km non ho alcun problema...
 
Buongiorno
Credo sia doveroso da parte mia informarvi che il test drive della Kia Niro è stato effettuato "Autostar di Piacenza" assolutamente in positivo
Piacevole il cambio la vista È ottima da tutti i punti di vista, un po' meno posteriormente Ma la telecamera aiuta, ora devo prendermi il mio tempo per riflettere bene.
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso