matteom
Neoiscritto
- Registrato
- 29 Settembre 2016
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- CZ
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2015
Si parla tanto dei 7 anni di assistenza kia ho avuto una brutta esperienza che io non comprero' mai piu' una kia. Ho una SPORTAGE 1,7 diesel ANNO 2015 ,sono calabrese ho avuto un guasto rottura alternatore a messina di sabato, ho telefonato come da manuale in dotazione mi hanno mandato carroattrezzi, trovata l'auto di cortesia ad un noleggio distante 15 km va bene ,noleggiata per sabato domenica e lunedi pomeriggio dovevo restituirla .Lunedi mattina ho chiamato all'officina autorizzata di messina dove mi e' stato detto che il pezzo dovevano ordinarlo e l 'auto sarebbe stata pronta per fine settimana ..Ho ricordato di mandare il prolungamento per la 'auto di cortesia finche' non sarebbe stata pronta la mia , mi e' stato confermato che era stato gia' inoltrato . ( In quella settimana e' venuto a mancare un mio caro pensate voi che avessi avuto tempo per telefonare al noleggio per accertarmi che quanto detto tramite telefono fosse stato fatto sul prolungamento).Quando sono andato a restituire l'auto il venerdi pomeriggio il noleggio mi ha fatto pagare 536 euro perche' non gli era arrivata nessuna conferma per il prolungamento da kia.
Ho contattato kia tramite raccomandata, la risposta per il rimborso e'stata negativa ,questa e' l'assistenza kia.
Pensateci prima di comprarla io non la consiglio a nessuno neanche nel terzo mondo si sarebbero comportati cosi'.
Ho contattato kia tramite raccomandata, la risposta per il rimborso e'stata negativa ,questa e' l'assistenza kia.
Pensateci prima di comprarla io non la consiglio a nessuno neanche nel terzo mondo si sarebbero comportati cosi'.