• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Assistenza stradale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7

74

Ospite
Buonasera a tutti,
ho acquistato una Carens a Ottobre 2013 tuttavia non riesco a comprendere se è prevista Assistenza stradale in caso di guasto dell'auto e quindi il rimorchio . Ho sempre avuto una tessera ACI , ma vorrei capire se è il caso di rinnovarla oppure no . Il concessionario mi disse testuali parole che non ho mai verificato : "C'è assistenza stradale per 7 anni per tutta la durata della garanzia" . Aiutatemi a capire come funziona , grazie .
 
Ciao Senjor...se ne era parlato in un altro post che ora non trovo....in ogni caso l'assistenza stradale, prevista anche in caso di incidente o guasto è prevista sì, ma solo per i primi tre anni ;)
 
Guarda io l'avevo con la polizza rca costa circa 35 euro meno della tessera aci. Offrono un servizio mediocre (le centrali operative che offrono questo servizion son poche e gstiscono quasi tutti questi contratti assistenza). L'ho disdettata perche ora e' compresa nellla garanzia. Cmq ti rimorchiamo in caso di fermo sia incidente che guasto e ti portano in officina autorizzata kia piu vicina in manacanza in officina piu' vicina. aOffrono auto sostitutiva hotel taxi e tante altre cosine in base al fermo dell'auto. Offrono anche assistenza sanitaria anticipo denaro interprete se all'estero sempre se correlato ad incidente o fermo auto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso