1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

generico Assorbimento calore cristallo anteriore

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da gdemarg, 1 Lug 2016.

1. gdemarg

gdemarg Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Provincia:
    VB
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    Cee'd GT Line 1,600 TD 110 CV
    Anno:
    2015
    È la prima estate che faccio con questa macchina e, sin dai primi caldi, nonostante un ottimo impianto di condizionamento, avevo notato che sentivo un forte calore sulle gambe. Oggi abbiamo provato a parcheggiare la mia e una golf vicini e, con un termometro , abbiamo misurato la temperatura nella zona del sedile guida ( Arrivavamo da un viaggio insieme e tutti e due avevamo il clima impostato a 23 gradi). La temperatura era di 24 gradi sulla mia e 22 sulla golf. Dopo 4 ore di parcheggio abbiamo rimisurato la temperatura nello stesso punto. La mia era a 36 e la Golf a 29. Evidentemente usano differenti cristalli.
    Ps: La mia è di colore rosso e la golf è grigio scuro metallizzato.

Sto caricando...