• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Aste comandi al volante

marco74

Neoiscritto
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve, vorrei una delucidazione, ho da poco acquistato una sportage class+packstyle e ho notato che le aste dei comandi freccie e tergicristalli non hanno un'illuminazione, questo potrebbe dipendere da un problema della mia auto o semplicemente non è prevista tale illuminazione?
Grazie
 
Credo che questi comandi non abbiano illuminazione... te lo potranno confermare i possessori di Sportage.
 
@marco74 posso chiederti quale auto avevi che mostrasse l'illuminazione sulle aste dei comandi freccie e tergicristalli?

io non l'ho mai avute in nessuna auto posseduta
 
No, nessuna illuminazione neanche su GtLine.

Se non ricorso male ho visto le aste illuminate su qualche auto francese come Renault o Citroen.
 
lancia dedra 1.6 ie anno 1988 aveva l'illuminazione delle aste comandi al volante :):)
comunque la sportage no, ho visto in concessionaria la versione top super accessoriata, completa di tutto, e non ce l'ha.
 
Vi ringrazio dei chiarimenti, è che al buio non vedo i singoli comandi, ma col tempo penso che mi verrà in automatico trovarli.
Grazie ancora a tutti
 
Ai, appena avrai preso pratica li troverai senza neanche dover guardare.
 
Indietro
Alto Basso