• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Attenzione console KIA Sportage GT

Umbo65

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Attenzione alle console della KIA Sportage acquistate nel 2017 (anche recenti).
Se sono rimanenze di MAGAZZINO (ed è probabile soprattutto per le versioni Top di gamma) vi rifilano il modello di console (soprattutto selle versioni GT LINE) non compatibile con Android Auto e pertanto quelle console non hanno le stesse prestazioni delle versioni Android con grave danno per l'acquirente il quale non si vedrà risolto il problema ne dal concessionario disonesto e ne dalla casa madre ( che nel nostro caso è KIA ITALIA la quale, interpellata, se ne lava le mani). ATTENZIONE!!!!!
 
mi spiace che tu sia incappato in tale situazione...
al contempo non capisco perchè se un modello ha un allestimento tu debba darti per vinto dopo che hai fatto "un paio di telefonate e passato in concessionaria" (è tanto per dire) ... basterà mandare all'amministratore delegato KIA Italia, per conoscenza ad una associazione dei consumatori forte... una raccomandata seria dove chiedi di diritto la sostituzione gratuita con accessorio corretto oppure adirai alle vie legali.

di norma così si risolvono il 90% dei casi...io con le compagnie telefoniche ho sempre fatto cosi quando facevano ca***te contrattuali ed ho sempre risolto entro un mese
 
Ciao, c'è qualche modo per controllare?
 
Nessuno può darmi una mano?
Non vorrei incappare anch'io...
 
basta che sul contratto ci sia il modello nuovo specificato e quando la controlli prima di pagarla ti assicuri che l'impianto navi sia quello aggiornato.
 
Io la sto prendendo in questi giorni e sicuramente mi ha detto che ce l'hanno in magazzino, come faccio a controllare?
Oltre che sul contratto...
 
vedi qua quale è l'ultimo aggiornamento... e controlli la versione software dell'auto quando vai a vederla prima di pagarla...se è a posto la fai immatricolare... diversamente contesti e fai quanto serve per ottenere quanto ti spetta.

:)
 
Io la sto prendendo da un concessionario che vende anche kia, ma gli ho detto di controllarla lui prima di prenderla questa cosa, vedremo..ParlParliamo di questo vero?
 

Allegati

  • IMG_20170913_205858.png
    IMG_20170913_205858.png
    156,8 KB · Visite: 422
Ok, oggi ho avuto la conferma che si tratta del nuovo navigatore il mio, e che la macchina non c'è nel magazzino e mi arriva fra 15 gg.
 
Controlla che funzioni l'app ANDROID AUTO. Fattelo mettere per iscritto.
 
Come si fa?
C'è qualche guida?
 
Ho ritirato l’auto da poco e per quanto riguarda la versione del navigatore sono stato fortunato perché è dotata di Apple Car Play
 
Non si tratta di fortuna, i modelli 2017 devono avere attiva questa funzionalità.
 
Indietro
Alto Basso