• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Attesa cee'd in pronta consegna

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
200
Punteggio reazioni
113
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti,sabato 3 settembre ho firmato il contratto per una kia cee'd sportwagon 1.6 gdi in, a detta del venditore,pronta consegna .Lunedì 5 settembre ho fatto il bonifico della caparra al concessionario,martedì 6 mattina mi mandano una mail con su scritto:caparra ricevuta,finanziamento approvato,l'auto è disponibile tempi di trasporto massimo una settimana c'è l'ho in salone dopodiché provvedo all'immatricolazione.Oggi è il 14 settembre e ancora l'auto non è arrivata .Ma quanto devo aspettare per il suo arrivo essendo già disponibile?
 
Abbi pazienza, @Poldino, quando ho acquistato la mia, anch'essa in pronta consegna, ho aspettato almeno due settimane. Passano presto. Consolati pensando ai nostri amici del Forum che hanno acquistato una vettura non disponibile in rete e che sono stati costretti ad attendere anche più di tre mesi... :(.
 
Hai pienamente ragione è che non vedo l'ora
 
Gli ultimi giorno sono i più lunghi, nel frattempo poi consolarti leggendo qualche discussione sul forum :)
Tienici aggiornati
 
È arrivata!!!!!!!mi ha telefonato ora il conce stasera dopo lavoro vado a firmare il contratto di finanziamento la guardo e poi....La lascio la perché partono con l'immatricolazione.Questo weekend non mi passerà un c........ l'unica cosa bella è che c'è la festa del primo compleanno di mia figlia.Ciao appena la porto a casa metto le foto
 
Hehe poldino come ti capisco..
Anche io ho dovuto attendere per il finanziamento, poi per la targa e l'immatricolaIone, ed infine l'assicurazione.. ma poi è stata mia!!
 
Ciao, molto bella complimenti è un auto che ho valutato molto ma per il mio budget ho prenotato la Rio GPL active collection.
Ma hai aspettato giusto 2 settimane? perchè anche a me è in pronta consegna, sono passati 10 giorni ma ancora nulla.
 
Ciao dagizza io ho firmato il contratto il 3 settembre con auto già disponibile,non so dov'era forse a Livorno,auto arrivata il 15 nel concessionario e me l'hanno consegnata il 30 settembre quindi vai tranquillo io ho sospettato 4 settimane dall ordine alla consegnaAspettato 4 settimane
 
Indietro
Alto Basso