• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia attivare wi-fi in auto

cruzevt

Utente
Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
42
Punteggio reazioni
17
Provincia
SI
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
salve a tutti volevo sapere come si fa ad attivare il wi-fi dell'auto in modo da potere connettere cell e altro.... ho provato ad andare in setup.... dati/rete su wi-fi e mi dice UVO attivato WI-FI non è disponibile .
l'auto è una gt
 
Se la tua proceed è dotata di UVO non c'è bisogno di connettere l'auto tramite hotspot dal cellulare poiché è attivo UVO per 7 anni che si appoggia su rete Vodafone. Al termine dei 7 anni quando deciderai se pagare il servizio(ancora non sono noti i costi) oppure disdirlo ti dà la possibilità di usare il wifi per mettere il telefono in modalità hotspot
 
questo lo sapevo... il venditore mi ha detto che l'auto fa da hotspot... mi ha detto una caxxata? sapete dirmi su che rete va? tim vodafon wind ecc?
 
Attualmente non mi sono ancora dedicato per vedere se la rete UVO può fare da hot spot. Ma al contrario per fare hotspot dal telefono per collegare l'auto devi avere uvo disattivo. Come detto nel precendente post UVO si appoggia su rete Vodafone con sim integrata 4G
 
grazie a tutti x le risposte... gentilissimi
 
Indietro
Alto Basso