• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Attivazione 4 frecce

trollone

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
241
Punteggio reazioni
82
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2013
Non ho ben capito cosa sia successo, ma oggi dopo una brusca frenata si sono accese le 4 frecce....:eek:risulta anche a voi questa cosa? O forse sono io che inavvertitamente ho urtato il pulsante? :D:DNon ho avuto modo di riprovare magari nei prossimi giorni voglio testare la cosa...:):):)
 
Si chiama ESS, il segnale di arresto di emergenza, per frenate da velocità superiori a 55km/h e decelerazioni superiori a 7m/s. Lo trovi nel libretto di uso e manutenzione.
Se vuoi riprovare, bada bene che non ci sia io dietro.....:D:D:D:D:D
 
Immaginavo fosse una cosa del genere GRAZIE del chiarimento. A sta CARENS di quello che ha non gli manca proprio niente :D:D:D
 
Infatti è un sistema che hanno tutte le auto recenti. Comunque Carens grande auto! ;)
 
L'aveva anche la mia ex punto evo!!!:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:cool:;)
 
Scusate ma la mia precedente auto era una opel zafira grande macchina e pioniera dei 7 posti a scomparsa ma anno 2000...:confused::confused:
 
Questo sistema si chiama ESS: segnale arresto di emergenza;)
Segnale arresto di emergenze ees.png
 
Ciao raga comunque è vero ci sono degli optional che sembrano difetti ma leggendo il libretto di uso e manutenzione risultano particolari di serie che aiuta la sicurezza dell auto, ma sono anche d accordo con enzone che la Carens è veramente una grande macchina e anche comoda, l'ho ritirata due giorni fa non ho ancora fatto dei gran percorsi e neanche avuto il tempo di notare difetti comunque vi terrò aggiornati. Grande kia carens :)
 
Infatti, oltre a questa funzione delle 4 frecce, c'è anche una funzione dei fari"tipo follow me"!!!;););):D:D
 
Indietro
Alto Basso