• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Attività svolte nel secondo tagliando.

Papinix

Utente famoso
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
4.072
Punteggio reazioni
2.833
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao, vi allego qui il foglio lavoro del secondo tagliando fatto col Kia Care.
Ovviamente comprende l'azione di servizio per il relé, l'aggiornamento mappe e infotainment e mi sono fatto anche invertire le gomme (gentilmente offerto).
Questa volta mappe sonore, l'unica scocciatura è che si sono resettati i contakm parziali, meno male che avevo guardato quello del pieno prima di consegnarla.
 

Allegati

  • IMG_20190610_181435642.jpg
    IMG_20190610_181435642.jpg
    92,8 KB · Visite: 525
  • IMG_20190610_181402775~2.jpg
    IMG_20190610_181402775~2.jpg
    136,4 KB · Visite: 512
Ultima modifica:
Grazie per le info :applausi::beer:
 
... interessante la versione installata di Android: 4.4.2
 
;) già si sapeva, ma qui c'è la conferma.
 
Rapida l'idea di coprire la targa con la chiave
 
È il VIN, la targa non c'era ;)
 
... se si carica la foto col pc, basta aprire paint.exe di windows e cancellare il codice/targa ;)
 
Hanno specificato l'olio usato? Scusa ma è un mio pallino, visto che ogni concessionaria mette quello che vuole...
 
Su quei fogli no, dovrei guardare sul libretto tagliandi, ma non credo ci sia. Cercherò l'etichetta su cofano o portiere, in officina non ho chiesto.
 
Quanto ti hanno tenuto la macchina? Io ho preso appuntamento oggi ma mi hanno detto che devo portarla mattina e prenderla la sera..
 
Quanto ti hanno tenuto la macchina? Io ho preso appuntamento oggi ma mi hanno detto che devo portarla mattina e prenderla la sera..
Ciao,
avendo l'officina vicino al lavoro e non avendo particolari impegni, l'ho lasciata al mattino alle 8 e l'ho ripresa la sera alle 17.30.
Altre note sul lavoro effettuato:
  • Hanno staccato anche la batteria dei servizi, l'ho notato perché il coperchio non era messo perfettamente, questo spiega il reset dei contachilometri.
  • Le mappe aggiornate comprendono la nuova rotonda di Mantova Nord, inaugurata un paio di anni fa (grazie @Alpask ;)).
  • La suoneria del telefono è cambiata.
  • Ci sono due "app" in più, nel menù del meteo, i parcheggi e i distributori.
 
Ti hanno fatto quella del "russo" giusto?
 
Penso proprio di si, non ho controllato col forum, ho visto che la versione presente in macchina era diversa da quella fotografata al mattino.
Poi ha la scelta dab/fm prima non presente, quindi immagino sia proprio quella del russo. Questo giro ho fatto senza, vedremo l'anno prossimo.
 
Indietro
Alto Basso