• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Audio sportage 2019 mid ibrid

Gecomhc

Neoiscritto
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
TR
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve a tutti sono corrado e mi sono appena inscritto al club. Volevo porvi una domanda per quanto riguarda l impianto audio di questa maledetta macchina. Quando supero i 30 di volume l audio incomincia ad impazzire abbassandosi e rialzandosi continuamente. Ho posto il problema al mio concessionario e lui molto simpaticamente m ha risposto che se non si accende qualche spia di mal funzionamento non può fare nulla anche se il problema lo riscontra con le proprie orecchie. Come dovrei fare secondo voi per farlo riparare?
 
In effetti avevo pensato a questa opzione anche se credo non cambi molto...comunque proverò grazie
 
Benvenuto..... Oltre i trenta può essere che vada in distorsione e si saturi il suono..... Non può essere solo questo il problema..... Perché auto maledetta????
 
Ciao e grazie x la risposta... a 31 diciamo ma con alcune canzoni anche a 28 l autoradio si trova circa a metà del volume non può andare in distorsione...auto maledetta perché l ho presa da nemmeno due mesi e già si sono rotti due iniettori ed il secondo mentre ero in vacanza...non ti dico che cosa è successo con l assistenza, un branco di incompetenti, lasciandomi a piedi 10 giorni ogni volta e devo aspettarmi che si rompano anche gli altri m hanno detto...bellissimo...ora scappo a lavoro scusa poi rileggo ed aggiungo se manca qualcosa
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Potresti nella sezione Ceed > https://www.kiaclub.it/forums/kia-ceed-cd-2018-oggi.62/
aprire una nuova discussione per ogni singolo problema, spiegando dettagliatamente l'accaduto.

In questa pagina di presentazione, eventuali informazioni interessanti andrebbero rapidamente perse..
 
Benvenuto... come ti capisco! In bocca al lupo
 
:welcome::welcome:
prova a guardare nei menu di impostazione, perché c'è una funzione che adatta l'audio in base alla velocità... certo che da come lo descrivi, sembra un problema vero e proprio e non l'adattamento che fa lo stereo da solo...
 
Salve a tutti, anche io sulla mia Sportage 1.6 GDI my19 ho lo stesso problema, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio l'impostazione dell'autoregolazione del volume con la velocità dell'auto, ma purtroppo, disabilitarlo non è servito. Mi sono ripromesso di segnalarlo alla KIA al mio primo tagliano, sperando ci possa essere una soluzione.
 
Ciao cirikos, la soluzione è semplice devi farti cambiare lo stereo perchè è difettoso, con il mio abbiamo fatto così alla fine dopo tante polemiche e la minaccia di fargli scrivere da un avvocato ce l ho fatta. Ora funziona il volume ma non si imposta l ora quindi lo devono ricambiare ahahahah che comica che sono...a parte gli scherzi il problema si risolve solo in quel modo...stereo nuovo
 
Indietro
Alto Basso