• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

augh kiaisti!

wasabi

Neoiscritto
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
VI
Kia
Sportage
Anno
2018
salve a tutti. mio padre doveva comprare la macchina nuova...premetto che arriva da una skoda superb...gran macchina...ma poi al momento della decisione mi ha detto che avrei dovuto (essendo io il piu efferato in materia) trovargli la macchina. tempo 2 secondi e la mia attenzione è stata attirata dalla kia niro:meravigliosa ma solo a bezina e troppo piccola, lo avevo quasi convinto in quanto con poco piu di 30000 avrebbe avuto il massimo della tecnologia e sicurezza. non ce l ho fatta. mi ha detto trovane un altra. la korea sarebbe stata la mia base. mi sono sbizzarrito con un kia sportage modello 2016 1.7 141 cv gt line bianca. bella...molto...ma a parer mio ha ancora un po da lavorare per stare al passo con le altre. la proverò e vi trrò aggiornati su impianto jbl, sistemi di sicurezza e comodità
 
in attesa della prova Benvenuto...
 
@wasabi

... se arrivi da una "skoda superb", dovresti allora valutare la Optima... la Sportage è completamente diversa dal genere "superb" ;)

Considera che io arrivo/arrivavo da MB (220CLA) e BMW (330CD e X5 30d) ed ero andato per la Sportage... poi sono tornato a casa con la Stinger GT :D
 
Benvenuto tra noi... facci sapere la decisione :welcome:
 
la màcchina è presa... sportage 1.7 141 cv gt line fullllllll optionalll rigorosamente....manca solo il sistema di parcheggio semiautomatico...bianca:)90 giorni e arriva. poi posto le foto
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum.
 
Benvenuto nel club...
 
:welcome: bellissima la sporty!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
benvenuto tra noi :)
 
Indietro
Alto Basso