• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore AUMENTARE PRESTAZIONI VENGA 1.4 CRDI 90CV

Giuseppe76

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
MT
Kia
Venga
Anno
2016
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio.
Sono possessore, dell' auto sopra citata.
Immatricolazione settembre 2016.
Mi trovo bene. L'unica pecca che ha, e che proprio non sopporto: capita che quando si rallenta e quindi ho scalato marcia ; il mezzo per riprendersi, ha bisogno di tempo.
Avrei bisogno di più ripresa/risposta, dopo la scalata.Per i sorpassi o in falsi piani.
Mappatura....centralina....aggiornamento software....pro e contro. Qualcuno di voi ha risolto?………se chiedo in Kia, perdo sicuramente la garanzia. Ma dico,io perché hanno eliminato la 1.6?Attendo vostro consiglio. Grazie mille.
Giuseppe.
 
Ok grazie mille. La più grande fesseria fatta dalla Kia....e che non hanno più prodotto, la 1.6 110cv,CRDI. Sarebbe stata perfetta. Perché poi? A presto.
 
Con una rimappatura risolveresti il problema di erogazione a bassi regimi ma saresti a rischio con la garanzia.... I moduli aggiuntivi hanno la comodità di poter essere tolti quando la porti a fare i tagliandi ma non ne conosco l'efficacia.. Chi ne parla bene, chi meno.....
 
Questo valido propulsore è tuttora in produzione ed equipaggia sicuramente la Cee'd, la Stonic e la Soul (almeno).
La nuova versione del 1.6 per Sportage e Tucson (che sostituirà l'attuale 1.7 CRDi) deriva da quello attuale o è un progetto nuovo?
 
la soul ha il 136 cv...
 
Indietro
Alto Basso