• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto dell'anno 2022.

Cioè che tradotto vuol dire che nel 2022 se vuoi una ev6 devi aspettare un anno...
 
Cioè che tradotto vuol dire che nel 2022 se vuoi una ev6 devi aspettare un anno...
Per principio dico sempre..."le cose non possono che migliorare"!!
Ma, in questo caso, temo tu abbia ragione!!😔

Quali sono i criteri per "definire" e quindi premiare un auto, come auto dell'anno?
 
Quali sono i criteri per "definire" e quindi premiare un auto, come auto dell'anno?
Che arrivi nell'anno , sennò diventerebbe auto dell'anno... . dopo 😅

Quindi io spero sia di buon auspicio per coloro che l'hanno acquistata👍🏼
 
Ultima modifica:
Ovviamente si scherza. Di sicuro Kia non sta facendo una bella figura con gli ordini ev6, è inammissibile pagare un sacco di soldi un'auto ( che non è una Supercar a tiratura limitata) e aspettare mesi e mesi senza avere neppure una data di consegna precisa ( utile solo a rassegnarsi)
 
Mamma mia ! Certo che aspettare così tanto per i futuri possessori dovranno armarsi di una Pazienza molto pesante ,personalmente non so se saprei aspettare .
 
Sono contento e un mezzo che mi ha sempre intrigato e se fosse stato possibile avrei comprato la gt.
 
Comunque, sono andata a vedere su vikipedia i criteri necessari per attribuire questo riconoscimento (se aspetto voi....😅🤣)...
e fa piacere pure a me!!!🙂
 
Comunque, sono andata a vedere su vikipedia i criteri necessari per attribuire questo riconoscimento (se aspetto voi....😅🤣)...
e fa piacere pure a me!!!🙂
E non li condividi con noi ?🤔
Se aspetti che li andiamo a cercare noi, ciaone 😂
 
Visto il video della prova del Galeazzi in Romagna postato ieri...ragazzi che auto...
 
Kia Ev6 è una bellissima auto, comoda spaziosa e veloce. Linea affascinante. La versione Air oltre a costare di meno ha più autonomia. In tutti i siti specializzati è indicata per la versione GT la consegna a fine 2022.
 
Entro la prima decade di maggio avro' la possibilita di guidare la mia.
 
Magari ci fai una video recensione 😉
 
Indietro
Alto Basso