• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Auto di cortesia

Maxstonic

Utente
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
34
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
Oggi ho portato la mia Stonic dal mecca x aggiornare navi e sistemare alcuni rumorini fastidiosi, e come auto di cortesia mi hanno dato una Niro eco hybrid nera full optional, bellissima faccio i miei complimenti x i possessori di questo modello,una signora macchina, poi è la prima auto hybrida che uso,mi fa strano partire in silenzio:D non che la mia sia eccessivamente rumorosa essendo diesel però mi fa strano!comunque complimenti,devo dire che come neofita nel mondo Kia sono piacevolmente sorpreso......eeehhh bravi sti Coreani:):)Alcuni particolari
 

Allegati

  • A54ED7AD-D6E7-4EB2-A68A-FE7372A80AF4.jpeg
    A54ED7AD-D6E7-4EB2-A68A-FE7372A80AF4.jpeg
    84,3 KB · Visite: 317
  • 07BC7D14-856B-4424-9C49-C0DB614F72C9.jpeg
    07BC7D14-856B-4424-9C49-C0DB614F72C9.jpeg
    119,7 KB · Visite: 295
  • 21E4933E-C469-4924-B7D1-70D73C732DCB.jpeg
    21E4933E-C469-4924-B7D1-70D73C732DCB.jpeg
    132,5 KB · Visite: 310
Ci hai fatto un pensierino per cambiare la tua Stonic? :D
A parte gli scherzi, ti è andata più che bene. Come auto di cortesia, in passato e comunque quando non avevo una Kia, ho ottenuto una Matiz a gpl :eek:
 
Direi che non è abitudine ricevere in caso di bisogno una Niro, con pure pochissimi km...in genere rifilano quello che hanno (in negativo)! :eek:Comunque mi fa piacere che anche tu la abbia apprezzata. Pur con qualche difetto, è un’auto davvero piacevole da guidare.
Anche la Stonic è molto bella e si distingue dai soliti crossover che siamo abituati a vedere da anni.
 
Mai avuto un'auto di cortesia in vita mia... :(
 
Direi che non è abitudine ricevere in caso di bisogno una Niro, con pure pochissimi km...in genere rifilano quello che hanno (in negativo)! :eek:Comunque mi fa piacere che anche tu la abbia apprezzata. Pur con qualche difetto, è un’auto davvero piacevole da guidare.
Anche la Stonic è molto bella e si distingue dai soliti crossover che siamo abituati a vedere da anni.

Ciao, anch'io ho avuto una niro nuova come macchina di cortesia...il minimo considerando che dopo un giorno ho riconsegnato la mia stonic gpl che strattonava....sono abituata da oltre 10 anni a guidare gpl e una cosa così con una vettura nuova non esiste!!!
 
@Craica posso solo immaginare il mix di sentimenti che hai provato e le parole che avresti voluto dire :p e che impressione ti ha fatto la Niro?
 
Mi ripeto ancora,sono rimasto veramente soddisfatto della Niro,poi fi**ta il led nella maniglia della portiera....la voglio anche io:D poi ho visto che l’impianto stereo è Jbl e devo dire che spinge di più che il mio...lo voglio..... insomma prendo una Niro!:cool:
 
Indietro
Alto Basso