• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto di cortesia

Bada Gianfranco

Neoiscritto
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Niro
Anno
2018
Signori buonasera, vorrei sapere se spetta l'auto di cortesia nel caso si lascia l'auto per un 'reclamo' relativo a rumore di rotolamento, in modo ciclico, derivante dal lato posteriore del veicolo. Non mi è stato dato nessun termine di riconsegna e mi è stato detto che l'auto in sostituzione non mi viene data perché sono passati più di 3 anni dell'immatricolazione.
È così? C'è qualcuno che può darmi conferma o meno?
 
:welcome: :welcome:
da quanto letto in altre sezioni del forum, sembra proprio che passati i tre anni non si abbia più diritto all'auto di cortesia...
 
Ringrazio, ma visto il 'mi sembra' chiedo, a chi è più 'informato' possibile conferma per essere certo.
 
Benvenuto nel Kia Club Gianfranco!
 
Ringrazio, ma visto il 'mi sembra' chiedo, a chi è più 'informato' possibile conferma per essere certo.
Basta leggere il libretto con le condizioni di garanzia: per i primi 3 anni Kia offre l'assistenza stradale, ed a questa è legato il servizio di "auto sostitutiva".
Il resto è lasciato al buon cuore della concessionaria.
 
Benvenuto :welcome:

Figurati che a me in concessionaria hanno detto 2 anni e per fermo auto superiore alle 48h...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:confermo passati 3 anni niente piu auto sostitutiva.
 
Basta leggere il libretto con le condizioni di garanzia: per i primi 3 anni Kia offre l'assistenza stradale, ed a questa è legato il servizio di "auto sostitutiva".
Il resto è lasciato al buon cuore della concessionaria.
Grazie. A questo punto mi auguro che la riparazione sia veloce.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso