• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Auto incidentata da concessionaria

Simon92

Utente
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
13
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
62FA5BEA-693A-4D81-8ABD-85135616F0FE.jpeg
62FA5BEA-693A-4D81-8ABD-85135616F0FE.jpeg
89CF5ADF-3C00-4E78-BA19-985E09774EE7.jpeg
44B2B5FB-8267-4A23-BC37-FE93C8786A12.jpeg
92B7332A-63A7-4FE2-831A-6DF8BA243181.jpeg
7709881E-478C-4FEA-B49C-3F8D18C7660F.jpeg
Ciao ragazzi,
Giovedì ho portato l’auto per far vedere un piccolo segno che avevo sul tetto della macchina causato da un chicco di grandine.
Risultato venerdì mi chiamano al cellulare dicendo che la macchina in officina ha subito un piccolo danno di non preoccuparmi che lunedì me la sistemano assieme al bollo sul tetto a gratis. Io ovviamente anche se mi hanno detto che non era il caso di passare vado comunque in concessionaria a vedere questo piccolo danno e mi trovo la macchina con questo danno! A detta da loro la macchina e posteggiato vicino a un ponte e durante il movimento di discesa hanno preso dentro la parte posteriore della macchina.
La macchina oltre al vetro posteriore presente il bagagliaio schiacciato il paraurti rotto e i fari Anche
Cosa posso fare?potete darmi una mano?
 
Beh, non vedo altra possibilità se non quella la che te la devono ridare com'era prima...
Inutile dirti che mi spiace in casino...
ma siano tutti con te!!!
 
Orc..!! Brutta storia! :banghead:
Purtroppo non puoi fare nient'altro che attendere la tua Niro rimessa a nuovo. :nonso:
 
caspita che danno!!
ovviamente sistemano tutto a spese loro, vero????
 
Beh!! Visto così il danno non è così piccolo visto che dovranno quasi sicuramente sostituire il portellone più tutto il resto.
Hanno detto che la sistemeranno lunedì................
 
Si loro per telefono hanno detto che lunedì l’avrebbero portata dal carrozziere di non preoccuparmi. Ovviamente la loro assicurazione paga il danno che hanno fatto ma in ogni caso ho portato una macchina “nuova” e riporto via una macchina incidentata sistematahanno detto che devono sostituire il portellone,i due gruppi ottici,il paraurti,e i 2 montanti in plastica neri sopra i fari e ovviante il lunotto.
Ieri sono andato a vedere la macchina con il mio meccanico amico di famiglia e non e la sua paura è che siano andati fuori assi i 2 montanti pisteriori
 
Da quello che vedo basta sostituire il portellone e riverniciare il tutto,che pessima figura di me**a questo perché non si fa la dovuta attenzione a quello che si fa,non fare il rassegnato vedi di ottenere almeno qualche tagliando gratis visto che loro non ci rimettono niente perché l'assicurazione ripaga il danno che ti hanno fatto.Meno male che sulla parete hanno il cartellone con scritto Qualita' del servizio al Servizio del Cliente e Cura dell'Auto pero se date un occhiata al dettaglio c'e scritto Hyundai Auto quindi la cosa non riguarda le kia che puoi anche demolirle.:banghead::rage::poo:
 
 oh mamma... :eek::eek::eek:
Ovvio devono sostituire tutto il portellone e annessi vari...
Fatti rilasciare, oltre alla fattura, una dichiarazione che la responsabilità del danno è la loro. Dopo averla fatta sistemare potresti andare da un carrozziere di fiducia e farti fare un controllo sull'auto. Se il lavoro non è stato fatto a regola d'arte, scrivi a KIA allegando tutti i documenti in tuo possesso.
 
mi spiace ma da ex possessore di officina posso garantire che lavorando capita di fare una caxxata.... importante è mantenere la calma e avere una dettagliata fattura con tutti e ripeto (tutti) i componenti sostituiti... guarnizioni comprese. almeno una sostitutiva te l'hanno data?!.piccolo danno hahahahha
 
In questo caso la ca***ta l'hanno fatta e pure grossa manca poco che ti distruggono la macchina.
 
ahimè è vero.... importante è che tengano un po di dignità... e magari facciano anche un gesto regalando un tagliando o qualcosa al nostro sfortunato amico... incrociamo le dita..
 
Mi ricordo durante i miei trascorsi lavorativi in mercedes quando sollevavano le smart sul ponte sollevatore più di qualche volta per sbrigarsi a fare i tagliandi non veniva usato il ponte sollevatore dedicato a queste vetture e per 4 volte le ho viste volare dal ponte perché non c'erano i puntoni di fissaggio inseriti e li erano danni importanti tra plastiche carrozzeria e vetri che scoppiavano.Bisogna usare sempre il cervello quando si lavora sotto i ponti sollevatori perché basta poco a fare danni e rischiare le penne .
 
Mi sembra di notare che è scoppiato anche l'airbag.
Anche lì sono soldi per il cruscotto eh... e anche lì dovrebbero farti una dichiarazione speciale, visto che è un elemento di sicurezza...
E non ritirarla senza che porti via qualche tagliando o optional gratuito!
Chi sbaglia paga (e che te la ridiano anche tutta sistemata non può bastare!).
 
@-ea- non e scoppiato l'airbag ma e la plastica di protezione che viene messa in officina per non sporcare i sedili.
 
La macchina sostitutiva ma l’hanno data subito senza problemi per fortuna. Non posso chiedere nessun tagliando gratuito in quanto ho già preso il pacchetto di 7 tagliandi da kia. Sicuramente Pretenderò che la macchina dovrà essere riconsegnata perfetta e senza il nimimo segno
 
Indietro
Alto Basso