• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Auto nuova che per ben 3 volte non si avvia

Febb25

Neoiscritto
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2019
Salve a tutti, ho comprato una nuova kia picanto il 25 gennaio da leonori sull'aurelia ma per ben 3 volte non si è avviata. la prima volta ha impiegato più tempo a mettersi in moto. non riuscivo neanche a chiudere i finestrini e ad aprire il portellone posteriore. per fortuna le portiere laterali funzionavano. il motore non dava segni di vita ed anche il quadro era completamente spento. la seconda e terza volta ho pazientemente aspettato mezz'ora e poi si è avvita. da cosa può dipendere?
sento anche ogni tanto sia quando è ferma che in moto che strattona, suggerimenti?
mi hanno rifilato una fregatura?
posso ottenere la sostituzione della vettura con una che non ha problemi?
mercoledì va in officina da leonori sull'aurelia. mi hanno dato appuntamento dopo 10 giorni!!!!!!!!!
attendo vostri pareri ed esperienze.
grazie.
 
la macchina non può essere sostituita in quanto ormai il numero di telaio è assegnato e scritto sul libretto, te la devono sistemare. Potrebbe solo trattarsi della batteria da quel che descrivi
 
Anche secondo me sono problemi elettrici dovuti, probabilmente alla batteria difettosa...
 
Magari I morsetti della batterie non stretti bene......
 
ma alla fine hai risolto?
qual'era il problema?
 
Indietro
Alto Basso