• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Auto trasuda in accensione

Tonio79

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
82
Punteggio reazioni
14
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno, ho notato che la mia auto appena accesa trasuda da alcuni forellini che allego in foto, vicino la marmitta, è normale o la debbo fare controllare? Un misto di acqua e olio che trovo a terra dopo poco
 

Allegati

  • IMG_20220104_103758.jpg
    IMG_20220104_103758.jpg
    87,9 KB · Visite: 161
IMHO, non è affatto normale. Sarebbe bene far effettuare ASAP un controllo c/o l'officina autorizzata. Del resto, la tua vettura è in garanzia. Tienici informati.
 
In quel punto non c'e niente mi sembra strano.
 
Perde da quei buchetti, infatti se noti bene sono inumiditi, ok fisso un app, grazie ragazzi
Post automatically merged:

Vi faccio sapere presto!
 
In foto non si percepisce chiaramente il difetto. Nel dubbio fai bene a chiedere al centro assistenza.
Un quesito... Ma come te ne sei accorto ?
 
la vedo a terra nel box dopo poco aver avviato il motore, ho visto bene e quei forellini hanno una filettatura nel loro interno, come se ci andasse qualcosa avvitato dentro. Fateci caso se a voi sono aperti o chiusi
 
Non ho una Sportage. Ma stasera proverò cmq a guardare ...
 
la vedo a terra nel box dopo poco aver avviato il motore, ho visto bene e quei forellini hanno una filettatura nel loro interno, come se ci andasse qualcosa avvitato dentro. Fateci caso se a voi sono aperti o chiusi
Non credo siano gli stessi fori ed anche il modello auto è diverso, ma questa è la situazione della mia auto, vicino la marmitta.
 

Allegati

  • Screenshot_20220104_165923.jpg
    Screenshot_20220104_165923.jpg
    433,7 KB · Visite: 135
Sei gentilissimo ma nn è uguale. Lo controllerà magari qualcuno che ha lo stesso modello.. grz per l'interessamento
 
Indietro
Alto Basso