• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Auto Vendute dalle Concessionarie Kia in Italia

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.021
Punteggio reazioni
11.844
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
http://concessionaria.kia.com/kia/it/usato/it/used
per il momento ho messo le niro ma si possono inserire anche gli altri modelli nei limiti di tempo cerchero di aggiornarlo.Questo e' un ulteriore aiuto per gli amici che non hanno ma che sono interessati all'acquisto di una niro.
 
Il link non è attivo
 
no... non va...se fra un po' di tempo vedete in vendita una cruze nera in zona roma su questi siti, scrivetemi in privato per dirvi se la targa è quella della mia e vi racconterò i problemi che ha avuto...
 
ok... funziona... :)
 
Buon giorno.

Volevamo comprare la versione style con cerchi da 16 colore rosso ma il concessionario mi ha detto che era impossibile averla perché al momento non le fanno, l'unico colore disponibile era il bianco.
A qualcuno e successo la stessa cosa?
 
Buon giorno.

Volevamo comprare la versione style con cerchi da 16 colore rosso ma il concessionario mi ha detto che era impossibile averla perché al momento non le fanno, l'unico colore disponibile era il bianco.
A qualcuno e successo la stessa cosa?
Non ne avranno avute in produzione o in pronta consegna...in teoria aspettando tutto è ordinabile...
 
:quoto: i colori della gamma sono tutti disponibili, ovviamente ogni concessionario sceglie oltre al tipo di allestimento anche il tipo di colore delle auto in ordinazione ogni volta, perciò probabilmente non avrà Niro rosse in tempi brevi/in pronta consegna perchè non presenti nei più prossimi arrivi. Proverei a sentire da un altro concessionario se hai fretta o chiedere le tempistiche. Ottima scelta il rosso e cerchi da 16", aggiungerei però l'ADAP!!!!;)
 
Buon giorno.

Volevamo comprare la versione style con cerchi da 16 colore rosso ma il concessionario mi ha detto che era impossibile averla perché al momento non le fanno, l'unico colore disponibile era il bianco.
A qualcuno e successo la stessa cosa?

Io l'ho ordinata rossa (energy) con eco pack un mese fa.
Mi hanno stimato 4 mesi di consegna.
Bisogna aver pazienza.
 
Anch'io la volevo rossa ma non c'è x phev. Tu che puoi resisti - 2/3 mesi di attesa passano* il colore ti resta!!

*: ti aiuta il forum a fartela passare @still docet ;)
 
Sicuro! Questo forum è il migliore amico del futuro Niromane. :D
Ti immagini come sarebbero lunghi mesi e mesi di silenzio da parte di Kia? :confused:
 
@still, hai perfettamente ragione... infatti tutto il periodo d'attesa lo abbiamo passato qui ed è stato molto bello... :)
 
Ogni tanto ripenso a quei giorni : poi guardo fuori dalla finestra per vedere se è vero che la Niro è arrivata :D.
 
Indietro
Alto Basso