• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lazio Autocentro Carrera srl - Fondi (LT)

ilmat

Utente famoso
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6.634
Punteggio reazioni
3.249
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Ho aspettato un anno dall’acquisto per scrivere il mio parere sul concessionario Autocentro Carrera dove ho comprato la Soul per valutare anche il post vendita in sede di tagliando, che si è svolto oggi. Orbene, non posso che tesserne accoratamente le lodi: innanzitutto esteticamente, gran bel salone: si vede che è nuovo ed è il principale della provincia; vende principalmente Kia anche se è autorizzato di altri marchi e ha una vasta esposizione di nuove Kia, km0 (come la mia) e aziendali, oltre che un fornito parco auto usate (come la i10 che gli ho dato in permuta). Alla vendita ormai conosco tutti e davvero sono uno più gentile dell’altro, in particolare non posso che parlare bene di Riccardo ed Eugenio che hanno seguito la vendita, degli altri non conosco i nomi... all’assistenza in accettazione c’è la signora Michela anche lei molto cordiale disponibile e gentile e altri due ragazzi di cui però mi sfuggono i nomi. La nota di merito maggiore è che seguono molto la clientela anche nel post vendita: già nel prevendita si sono sempre dimostrati all’altezza, facendomi provare più e più volte la Soul che ho poi preso, ma ogni volta che passo da quelle parti e ho un attimo di tempo per un saluto accolgono sempre a braccia aperte, mi hanno fatto provare tutti i modelli da test drive quando l’ho chiesto, insomma sanno come fidelizzare il cliente a rimanere con loro. Ma veniamo all’assistenza e all’officina: avevo appuntamento oggi per le 15.15, ovviamente il traffico di Fondi ha avuto la meglio e sono arrivato con 5 minuti di ritardo: poi il tempo delle dovute pratiche burocratiche, le ispezioni visive esterne, e hanno portato la Soul un officina, non prima di aver coperto sedile guida, tappetino e volante con apposite coperture usa e getta (gradito tocco di attenzione che non tutti usano). In tutto l’attesa è stata di meno di due ore, in cui sono rimasto nella sala d’attesa dotata di Wifi, mi è stato offerto il caffè e mi sono stati spiegati in dettaglio gli interventi eseguiti. Gradita sorpresa è stata alla riconsegna dell’auto, che gli avevo lasciato in condizioni pietose (lavata l’ultima volta tre mesi fa e usata molto su strade di tutti i tipi e con tetto aperto quindi sia dentro che fuori era uno scempio), mi è stata resa come quando l’ho comprata: pulita e profumata pari al nuovo! E questo lavaggio, che definirei una decontaminazione per com’era conciata, mi è stato anche regalato!
Non ultimo, da segnalare il prezzo davvero contenuto della manutenzione di oggi e, in fase di acquisto l’anno scorso, l’ottimo trattamento economico riservato per essere un’auto rara e difficile da trovare, oltre che la estrema rapidità nella gestione delle pratiche.
Insomma per concludere li consiglio caldamente, davvero un plauso a Kia Italia per la loro filiale della provincia di Latina. Hanno sedi anche a Terracina e Formia (ci sono passato una volta di sfuggita e anche lì mi erano parsi in gamba) e mi dicevano che stavano per aprire una nuova a Latina.
Vi lascio con due scatti della soul tirata a lucido

F1A5B49A-407B-4902-BB04-801E1FE61C7D.jpeg
82BFD61B-61AC-4B04-8278-39612AA22FAC.jpeg
 
E la sede di Terracina dove sei andato a fare il tagliando.
 
Beh che dire...professionali e cordiali. Di meglio non si può chiedere da clienti. Io devo ancora fare il primo tagliando qui al nord...vedremo se mi offrono il caffè. Come minimo me lo addebitano poi :D
 
E la sede di Terracina dove sei andato a fare il tagliando.
No a Fondi: che io sappia a Terracina fanno solo vendita e non anche assistenza ma potrei sbagliarmi, non ci sono mai andato
 
Ho aspettato un anno dall’acquisto per scrivere il mio parere sul concessionario Autocentro Carrera dove ho comprato la Soul per valutare anche il post vendita in sede di tagliando, che si è svolto oggi. Orbene, non posso che tesserne accoratamente le lodi: innanzitutto esteticamente, gran bel salone: si vede che è nuovo ed è il principale della provincia; vende principalmente Kia anche se è autorizzato di altri marchi e ha una vasta esposizione di nuove Kia, km0 (come la mia) e aziendali, oltre che un fornito parco auto usate (come la i10 che gli ho dato in permuta). Alla vendita ormai conosco tutti e davvero sono uno più gentile dell’altro, in particolare non posso che parlare bene di Riccardo ed Eugenio che hanno seguito la vendita, degli altri non conosco i nomi... all’assistenza in accettazione c’è la signora Michela anche lei molto cordiale disponibile e gentile e altri due ragazzi di cui però mi sfuggono i nomi. La nota di merito maggiore è che seguono molto la clientela anche nel post vendita: già nel prevendita si sono sempre dimostrati all’altezza, facendomi provare più e più volte la Soul che ho poi preso, ma ogni volta che passo da quelle parti e ho un attimo di tempo per un saluto accolgono sempre a braccia aperte, mi hanno fatto provare tutti i modelli da test drive quando l’ho chiesto, insomma sanno come fidelizzare il cliente a rimanere con loro. Ma veniamo all’assistenza e all’officina: avevo appuntamento oggi per le 15.15, ovviamente il traffico di Fondi ha avuto la meglio e sono arrivato con 5 minuti di ritardo: poi il tempo delle dovute pratiche burocratiche, le ispezioni visive esterne, e hanno portato la Soul un officina, non prima di aver coperto sedile guida, tappetino e volante con apposite coperture usa e getta (gradito tocco di attenzione che non tutti usano). In tutto l’attesa è stata di meno di due ore, in cui sono rimasto nella sala d’attesa dotata di Wifi, mi è stato offerto il caffè e mi sono stati spiegati in dettaglio gli interventi eseguiti. Gradita sorpresa è stata alla riconsegna dell’auto, che gli avevo lasciato in condizioni pietose (lavata l’ultima volta tre mesi fa e usata molto su strade di tutti i tipi e con tetto aperto quindi sia dentro che fuori era uno scempio), mi è stata resa come quando l’ho comprata: pulita e profumata pari al nuovo! E questo lavaggio, che definirei una decontaminazione per com’era conciata, mi è stato anche regalato!
Non ultimo, da segnalare il prezzo davvero contenuto della manutenzione di oggi e, in fase di acquisto l’anno scorso, l’ottimo trattamento economico riservato per essere un’auto rara e difficile da trovare, oltre che la estrema rapidità nella gestione delle pratiche.
Insomma per concludere li consiglio caldamente, davvero un plauso a Kia Italia per la loro filiale della provincia di Latina. Hanno sedi anche a Terracina e Formia (ci sono passato una volta di sfuggita e anche lì mi erano parsi in gamba) e mi dicevano che stavano per aprire una nuova a Latina.
Vi lascio con due scatti della soul tirata a lucido

Vedi l'allegato 16781 Vedi l'allegato 16782
Per non parlare poi della squisita gentilezza del sig. Roberto del magazzino ricambi che ho avuto modo di contattare solo telefonicamente...mi spiace solo che siano troppo distanti da Roma.
 
Direi che Ilmat ultimamente abbia rivisto la sua recensione positiva ...
 
Ho letto più volte forti lamentele rivolte all'assistenza Kia della sua zona, non sono certo sia quella succitata.
Al punto di volersi disfare della macchina e acquistarne una di altra marca.
 
Ho letto più volte forti lamentele rivolte all'assistenza Kia della sua zona, non sono certo sia quella succitata.
Al punto di volersi disfare della macchina e acquistarne una di altra marca.
Ah si? Forse a Latina...grazie x l' info
 
Indietro
Alto Basso