• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Autofficina Tagliando KIA Alternativa nelle varie Regioni

maxsym

Neoiscritto
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
TV
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno a tutti...
Apro questo tread per cercare di elencare delle autofficine per eseguire i tagliandi o manutenzione fuori garanzia della nostra KIA STONIC.

A breve,a 120000km faro ultimo tagliando prepagato a suo tempo della mia kia stonic 1.4 gpl ....
Poi dovro vedere qualche alternativa meno esosa anche per un semplice tagliando ogni 20000km,non 15000km...

IO sono della provincia di Udine,vicino a Marano lagunare(UD) Friuli Venezia Giulia.

Volevo sapere se conoscete qualche autofficina che esegue tagliandi kia fuori garanzia a prezzi un po piu onesti e professionali.
nella provincia di UDINE o GORIZIA o PORDENONE......

Grazie,spero sia cosa utile per tutti
 
A CINTOCAOMAGGIORE vicino a Portogruaro/Azzano X ,c'è autofficina Bergamo BRC....
Eseguono tagliandi Kia+BRC

Ho già usufruito di loro per la garanzia sull'impianto GPL...

Dopo 4 anni ho già fatto 120000 con gpl,il prossimo tagliando andrò da loro,spero bene......

33€ l'ora manodopera da una ricevuta che ho per una sostituzione non compresa dalla garanzia...
Post automatically merged:

🤞
 
Ma scusa non hai un meccanico di fiducia o qualcuno che conosci non ti può consigliare nella tua zona, perché è un bello sbatti cambiare regione o provincia per un tagliando, io i miei tagliandi per la Sportage vecchia che avevo li ho fatti dal mio meccanico specificando che dovevano essere come quelli dell'officina Kia pena la perdita di garanzia, .ai un problema
 
Ma scusa non hai un meccanico di fiducia o qualcuno che conosci non ti può consigliare nella tua zona, perché è un bello sbatti cambiare regione o provincia per un tagliando, io i miei tagliandi per la Sportage vecchia che avevo li ho fatti dal mio meccanico specificando che dovevano essere come quelli dell'officina Kia pena la perdita di garanzia, .ai un problema
Sono distante solo 26 km....e su appuntamento me lo fa subito...
 
Io facevo cosí perché chi mi ha venduto la precedente Sportage mi ha assicurato che bastasse avere dei tagliandi certificati che utilizzassero gli stessi o equivalenti materiali e il gioco è fatto, anche il tuo meccanico di fiducia penso possa farlo se vuoi mantenere le cose come le fanno in kia
 
Indietro
Alto Basso