• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia AutoGranito - Magenta (MI)

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Pur non essendo elencato nella rete ufficiale KIA, questa concessionaria si appoggia ad esse garantendo l'ufficialità del marchio KIA.
Come esperienza personale posso segnalare il "ritrovamento" :D di una Niro Energy Gravity Blue MY2018 in pronta consegna a Busto Arsizio presso Martignoniauto il sabato nel tardo pomeriggio, il trasporto a Magenta il lunedì, l'immatricolazione il venerdì e la consegna il martedì, ovvero sono entrato in possesso della Niro nel giro di 10 giorni (con due fine settimana compresi credo che non si sarebbe potuto fare di meglio).
Il sig. Marco mi ha seguito in tutto e per tutto, compresa la valutazione ed il ritiro del mio usato. Valutazione che è stata assegnata non solo facendo riferimento a tabelle ed elenchi, ma anche e soprattutto prendendo in considerazione lo stato e la storia dell'automobile che avrei dovuto lasciare e, mi piace pensare, anche prendendo in considerazione me stesso, persona malata di manutenzione :)
Non posso far altro che consigliare di fare una visita e chiedere di Marco.
Se vi presentate dicendo che siete stati consigliati da "quello che nel mese di maggio 2018 ha preso la Niro blu senza pensarci troppo" :hungry: credo faccia piacere.
Intendo dire come soddisfazione personale, non certo per garantire un trattamento di favore. Non potrei mai.
Se volete, poi fate sapere qui come sono andate le cose.
 
Quando le persone con le quali ti confronti sono rispettose di chi si trovano davanti questo e solo positivo e tutto procede alla perfezione come e' successo a Te,peccato che se ne trovano sempre meno in circolazione.
 
Trovato per caso, perché non elencato nella rete ufficiale KIA.
Passavo di li perché ero andato a vedere e provare una C4 Cactus :rolleyes: che non mi è piaciuta al volante, anche se è molto divertente di aspetto esterno ed interno.
Finita la prova ho attraversato la strada e... ho acquistato la Niro, che comunque ero già stato a vedere più volte da altri concessionari ed anche provata su strada. Va bene l'occasione e l'impeto, ma una base di consapevolezza me l'ero già fatta ;)
 
Ci son stato anche io a gennaio per un preventivo ed una prova della Stonic, non l'ho presa lì solo perché il prezzo era più alto di altri concessionario ma confermo la cordialità e la precisione dello staff, anche per la valutazione dell'usato
 
Indietro
Alto Basso