• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Automobile deve essere assicurata anche se proprietario la tiene ferma in un terreno privato

Qualsiasi cosa, pur di far mangiare le società di assicurazione...
 
Dico una bestemmia ma mi vergogno di essere italiano,in che paese viviamo ho la strada di casa mia piena di erbacce l'unico punto di marciapiedi pulito e davanti al mio giardino,c'e un menefreghismo galoppante chiami e non ti si fila nessuno.L'altro giorno all'interno della vecchia fiera e' scoppiato un incendio non vi dico il fumo nero perche c'e un senza tetto che ha la residenza dentro la fiera e stava dando fuoco ai cavi che si frega all'interno dei capannoni abbandonati,bene dentro la fiera ci sono i vigili urbani che dovrebbero controllare che nessuno entri rom e via dicendo e non si erano accorti di niente allora sono entrato e ho incominciato a bussare sui vetri per avvertili di quanto stava succedendo.Loro mi hanno detto ma li avete chiamati i vigili del fuoco,gli ho risposto io li devo chiamare ma voi che ca**o state facendo qua dentro poi sono arrivati e hanno spento tutto ma il senza tetto ancora e li dentro.
 
Prima di tutto sarebbe buona cosa obbligare ad assicurare TUTTI i veicoli circolanti su strada!
Dovrebbero essere circa il 10% :mad:
 
Tempo lessi che in Italia giravano circa 4 milioni e passa di auto senza assicurazione.
 
... almeno, una volta che mia moglie si è "dimenticata" di pagare l'assicurazione e l'assicuratore mi ha detto che se l'auto è in un area privata dove non accede nessun'altro, non c'è problema....
 
Indietro
Alto Basso