• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Autonoleggio con Niro?

vash74

Utente attivo
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
122
Punteggio reazioni
42
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao.
Ho fatto una veloce ricerca e non ho trovato nessuno in zona Rimini che faccia Autonoleggio mettendo a disposizione delle Niro (io cercavo una Phev, ma mi accontenterei di una Hev).
Volevo provarla per alcuni giorni, per farmi una idea migliore (i test drive di solito si limitano a pochi km).
Secondo voi ci sono Niro a noleggio?

:hungry:
 
A Rimini e dintorni ti posso garantire che non troverai Niro

Sei già stato in concessionaria a fare il test drive ?
Stai cercando una plug in o ibrida ?
 
No, ancora niente concessionaria. Mi sto organizzando, ma solitamente, come dicevo, il test drive è una cosa veloce...
Io sto cercando una plugin, ma per un noleggio di qualche giorno mi andrebbe bene anche una ibrida.
Pensi che una concessionaria possa fare anche noleggio?
 
Ciao @vash74 io ho plugin e in agosto dovrei essere in zona s.marino.
Se non hai ancora trovato potremmo metterci d'accordo.
Se vuoi chiamami in privato il mese prox ... Volentieri
 
Wow! Grazie mille del pensiero e della disponibilità!
In caso ti farò sapere sicuramente!
 
No, ancora niente concessionaria. Mi sto organizzando, ma solitamente, come dicevo, il test drive è una cosa veloce...
Io sto cercando una plugin, ma per un noleggio di qualche giorno mi andrebbe bene anche una ibrida.
Pensi che una concessionaria possa fare anche noleggio?


Il concessionario non te la noleggia il massimo che posso fare è farti fare io un test drive con la ibrida normale
 
Grazie a tutti della splendida disponibilità.
Vedo cosa riesco a fare e poi in caso vi faccio sapere.
 
Vash , se ti interessa a Misano un privato vende una PHEV bianca , trovi l'annuncio su subito.it
 
Vash , se ti interessa a Misano un privato vende una PHEV bianca , trovi l'annuncio su subito.it
Grazie, ma sto puntando alla nuova.
Tra l'altro un usato da un privato non mi ha mai convinto.
Magari si fa anche l'affarone, ma ho una sfiga che se mi casca mi rimbalza nel c...
Ho imparato a non sfidare la sorte...
:D:D:D
 
Nessun problema vash74! il privato sono io !!! Oggi l'ha ritirata un ragazzo che è venuto da Taranto per acquistarla.
Auto tenuta come un figlio sempre in box nessun graffio ! Se hai un box per ricaricarla la notte e fai poca autostrada il benzinaio te lo dimentichi per un bel po'!
Saluti!A saperlo te l'avrei fatta provare volentieri! pazienza…. ti faccio provare la kona 64kw....:)
 
Nessun problema vash74! il privato sono io !!!

Scusa, niente di personale, sono sicuro che l'acquirente si troverà benissimo, ma per principio (ed esperienze passate...) evito acquisti da privati per ogni cosa.
In ogni caso, attendo la nuova, soprattutto perché in questo momento ... "La mia banca è differente"... :(

Grazie anche a te per la disponibilità nella prova.
Siete veramente un gruppo di persone carinissime!
 
La mia indifferente
...
...
...
Cioè non je frega di me.
 
Indietro
Alto Basso