• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio aftermarket Carens

Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
FE
Kia
Carens
Anno
2018
Ragazzi mi sapete dire un sito valido dove acquistare una autoradio che mantenga i comandi al volante e retrocamera (non mi interessa il GPS) per la mia Carens cool 2017 ... ho cercato un po in giro, se ne vedono tante ma quasi tutti siti stranieri!!! Mmmmmm saranno attendibili
 
Signori salve chiedo un consiglio su acquisto di una autoradio diversa dal modello attualmente sulla mia carens 2017 mod cool, era pronta consegna con quella e non potevano cambiarla! Comunque ho girato un po il web, recensioni e vario, anche il forum ma sinceramente non trovo nulla di molto concreto. Premesso che del GPS non me ne faccio nulla in quanto sono imprecisi tutti - utilizzo quello del tel che sono piu' aggiornati e non mi mollano mai piedi, vorrei mantenere tutti i comandi al volante ma mi piaceva un qualcosina di piu carino, ho visto questa made in cina su amazon:
https://www.amazon.it/600-risoluzio...qid=1533655360&sr=8-1&keywords=Kia+Gps+carens
Oppure il sito JFSOUND mi propone un oggetto loro dopo aver valutato il tipo di vettura ossia un JF-137A

Ragazzi attendo vostri pareri e aiuto :D
 
non mi ricordo il topic, ma qui sul sito c'è chi ha già sostituito l'autoradio di serie con una di altra marca, credo anche mantenendo i comandi al volante... prova ad usare la funzione di ricerca...
 
Si, qualcuno ha già cambiato e sempre su carens. La sostituzione potrebbe essere più complicata su tu hai già il nav, mentre se hai la semplice autoradio, se non ho capito male, sono più semplici da installare in quanto anche le connessioni posteriori sono uguali....
 
il link, grazie
 
Ciao a tutti, mi sono stancato della radio di serie e voglio prendere una con carplay e dab.
Avrei adocchiato un sony da circa 300 euro 2 din.
2 domande:
- mascherina dove la rimedio? avete link?
- per mantenere telecamera e comandi che devo comprare? avete link o info?

Grazie mille
 
nella mia ricerca, avrei capito che devo prendere oltre all'autoradio:
- mascherina (sulla baia prezzi intorno ai 50\60 euro)
- interfaccia collegamento per comandi al volante (anche 80\90 euro)
- collegamento interfaccia radio specifico per marca (sony nel mio caso) altri 20\30 euro

Mi sa che quasi quasi me ne frego dei comandi, che saranno si comodi, ma con siri nnon dovrei avere problemi a gestire il tutto e la radio alla fine è a distanza ravvicinata..

Spero si mantenga la videocamera posteriore

Ci penso!
 
Consiglio questo sito. Prodotto italiano installata con amico di fiducia. Ho mantenuto tutto. E' possibile anche installare la retrocamera ma non ho voluto io.

https://www.jfsound.it/shop/it/
 
Indietro
Alto Basso