• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio aftermarket compatibile con retrocamera originale

Moreno77

Neoiscritto
Registrato
8 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno a tutti, mi presento sono Moreno e sono felicemente proprietario di una Kia Rio 2017 e di una Sportage 2018. Ho un problena con la sostituzione aftermarket dell'autoradio della Rio in quanto l'autoradio sebben compatibile con la retrocamera originale secondo il venditore, non riceve segnale video. Qualcuno di voi ha affrontato questo?
 
Essendo un prodotto non originale penso tu debba rivolgerti al suo produttore
 
Mi sembra di ricordare che quando cambi l'autoradio originale, con una aftermarket e vuoi far funzionare la retrocamera originale,devi mettere un addattatore,così mi disse mio padre quando fece fare il lavoro.Dovresti domandare a chi ti ha venduto la radio o fare una ricerca in internet.
Mi sembra che serve per trasformare il segnale.
 
Ciao 👋
Hai risolto poi con la retrocamera? Ho lo stesso problema 🤯
 
Se vai da un installatore dovrebbero avere quello che ti serve per il segnale della retrocamera.
 
Mi sembra di ricordare che quando cambi l'autoradio originale, con una aftermarket e vuoi far funzionare la retrocamera originale,devi mettere un addattatore,così mi disse mio padre quando fece fare il lavoro.Dovresti domandare a chi ti ha venduto la radio o fare una ricerca in internet.
Mi sembra che serve per trasformare il segnale.
Buonasera, e se diversamente ne monti un'altro originale che appartiene ad un restyling, es cambiando il nav del 2017 con quello del 2019 ci sono problemi sulla garanzia? Stessa cosa dicesi per io comando clima
 
Indietro
Alto Basso