• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio con software andato...

Francesca

Neoiscritto
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Soul
Anno
2011
Buongiorno a tutti, ho da 3 anni una Kia Soul 1.6 CRDi 128 con cambio automatico full optional del 2011, comprata usata, auto fantastica che ha sempre avuto un problema di autoradio, si accende e si spegne suona ma è bloccata salvo rari casi in cui si attiva e funziona tutto perfettamente (vivavoce, bluetooth, porte Usb...) ma ciò succede random e ultimamente neppure più! Ovviamente andrebbe cambiato tutto ma si sa che quello che consigliano i rivenditori non è sempre la cosa economicamente migliore... detto ciò il problema pare essere il software che è andato, ora vorrei sapere da voi se esiste, e qualcuno l'ha mai fatto, il reinstallo del sistema operativo (che pare essere un windows) o se potrebbe essere utile reinstallare il nuovo software.
Help!
 
ci sono degli aftermarket con i nuovi sistemi android auto...prova a cercare nel forum...avevo anche postato il link.
ritengo comunque che in rete si trovano... consiglio poi se possibile di andare fisicamente in negozio.
appena mi libero dagli impegni imminenti vedo di ritrovare il link se tu non lo trovassi.

:)
 
Indietro
Alto Basso