• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio - Connettori e collegamenti

Ciao Varesi13...e' passato un po' di tempo, e forse non avrai neanche piu' la Kia, ma io volevo chiedrrti se eri riuscito ad usare la presa AUX dell'autoradio in questione perche' io ho acquistato da poco una Kia Ceed Sportwagon 1.4 Bifuel del 2009 e appunto volevo aggiungerle una presa USB e magari anche un bluetooth usando appunto la presa AUX. Qualcuno lo ha fatto? grazie
 
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ho questa domanda,
Ho provato a cambiare l'autoradio di serie con una 2 din ma ho il problema dello spinotto azzurro a 6 pin, se non lo collego no mi funziona più il contakilometri, come devo fare?
Ah, ho una kia ceed del 2008
Un ringraziamento a chi mi risponde, buona giornata a tutti
 
Ritiro su questa discussione in quanto stavo pensando di prendere un autoradio android a 2 din, volevo sapere se avevi risolto o se qualcuno qui nel forum ha trovato qualcosa di economico e funzionale che si adatta ai modelli dal 2006 al 2008
 
Ragazzi pure io ho questa radio .Ho tentato di collegare aux ed usb ma nulla da fare. Sembra ci voglia una interfaccia dedicata. Servirebbe il manuale tecnico della radio .Ad intuito potrebbe essere che l interfaccia invii un messaggio seriale per attivare le porte già presenti sulla radio ... Il problema maggiore è che premendo il tasto cd-aux non seleziona nulla ma solo il lettore ci interno alla radio. Qualcuno può aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso