• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia autoradio custom 2 din e garanzia 7 anni

Jumping

Utente attivo
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
214
Punteggio reazioni
26
salve a tutti, vorrei cambiare la radio di serie (carens cool 1.6) quella lcd a display rosso con una di marca 2 din. qualcuno ha già provveduto a farlo fare in concessionaria oppure se ne lavano le mani anche se installato da loro se non è un apparato di 'serie ' ? prenderei una sony o piooner(no cinese) x i comandi al volante avete avuto problemi? dove posso trovare la mascherina?
 
Ultima modifica:
Per una cosa così delicata io senza indugio andrei in un centro autoradio specializzato... in kia dubito che sappiano qualcosa di autoradio non originali...
 
Io vorrei sapere se il techno pack che comprende il navi ecc, prevede degli altoparlanti di livello superiore con subwoofer oppure quel che cambia è comunque solo ed esclusivamente la radio e niente di più. Semplicemente perché se così fosse non prenderei il techno pack e andrei con il navi del cell eventualmente.L'hai provata di persona questa sorgente?
 
Indietro
Alto Basso