• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio KO

Francesco Murgia

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
40
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno ragazzi purtroppo il mio autoradio della mia Kia stonic è andato a farsi benedire praticamente si accende resta bloccato nella schermata Kia non cambia stazione si può sollevare soltanto il volume non ha il navigatore ci vorrebbe un aggiornamento ma in Kia mi dicono che non ci sono aggiornamenti disponibili per questo tipo di radio non so più cosa fare potete aiutarmi,anche perché la garanzia è scaduta a maggio scorso e nonostante abbia sollecitato più volte che stava funzione andò male nessuno ha fatto nulla fino a che poi mi ha salutato .
 
credo che l'unico rimedio, sia la sostitusione dell'autoradio...
 
Comunque non sei il primo a cui capita questo tipo di problema.
Sulla baia si trovano modelli usati a 300-500 euro.
Quanto ti hanno sparato per il ricambio nuovo ?
Mi immagino i tempi di consegna....
 
Ultima modifica:
Sinceramente dovrebbero cambiarlo gratis comunque stavo guardando su AliExpress e costano veramente poco, non so se però magari poi decade la garanzia della macchina cambiando autoradio
 
Caspita !ma perché non viene sostituita in garanzia ?
Tu avevi già segnalato a loro che non andava bene dovrebbe fare fede la tua richiesta o sbaglio ?
 
Allora è stata mandata la segnalazione e hanno accettato la pratica su aggiornamento che non hanno mai rilasciato ora e stato inviato tutti i video ma nessuna risposta dalla casa madre .
 
E proprio,questa cosa che non capisco perché non rispondono ?
Ti Auguro di risolvere .
 
Il sistema multimediale ha una garanzia di 3 anni come oramai arcinoto.... la tua macchina è del 2018: quando hai fatto la prima segnalazione ? Ovvio che se loro non l'hanno registrata e poi sono passati 3 anni la vedo dura che possano passarti in garanzia la sostituzione.
Su Aliexpress hai trovato l'originale kia oppure qualche modello venduto come compatibile ?
 
Il sistema multimediale ha una garanzia di 3 anni come oramai arcinoto.... la tua macchina è del 2018: quando hai fatto la prima segnalazione ? Ovvio che se loro non l'hanno registrata e poi sono passati 3 anni la vedo dura che possano passarti in garanzia la sostituzione.
Su Aliexpress hai trovato l'originale kia oppure qualche modello venduto come compatibile ?
Non originale ma compatibile ,be' diciamo che e dall'anno scorso che stavo segnalando il problema tanto che la casa madre aveva detto che era da aggiornare appena usciva aggiornamento che non è mai uscito perché senza navi...oggi mi ha chiamato l'officina dicendomi che la casa madre a chiuso la pratica come garanzia scaduta e che quindi devo cambiare la radio a spese mie.
Post automatically merged:

Forse con un aggiornamento funzionerebbe ma nessun aggiornamento disponibile fatto sta che funziona solo una stazione il volume e la retrocamera per il resto e morto bloccato sulla schermata Kia
 
Indietro
Alto Basso