• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio nav kia sportage 2015

Kiasportage2015

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
TR
Kia
Sportage
Anno
2014
Salve,ho acquistato a maggio 2015 la sportage,17crdi 116cv,con sistema di navigazione e telecamera retro,ma ho notato che dvd non è possibile vederli,volevo sapere se qualcuno sa prima cosa,che marca è autoradio cd nav installato,esempio lg,samsung,o altro,e poi se è possibile installare all 'interno del sistema operativo del navigatore,dei file che in modo da poter vedere dei video....ultima cosa,ho sentito dire che gli aggiornamenti delle mappe del navigatore sono gratuiti per tutto il periodo della garanzia della vettura....c 'e un pizzico di verità in tutto ciò? Grazie ))))
 
Salve,ho acquistato a maggio 2015 la sportage,17crdi 116cv,con sistema di navigazione e telecamera retro,ma ho notato che dvd non è possibile vederli,volevo sapere se qualcuno sa prima cosa,che marca è autoradio cd nav installato,esempio lg,samsung,o altro,e poi se è possibile installare all 'interno del sistema operativo del navigatore,dei file che in modo da poter vedere dei video....ultima cosa,ho sentito dire che gli aggiornamenti delle mappe del navigatore sono gratuiti per tutto il periodo della garanzia della vettura....c 'e un pizzico di verità in tutto ciò? Grazie ))))
Ciao, io ho una carens e non una sportage, ma penso che il navigatore di serie sia lo stesso (purtroppo). Dando quindi per scontato questa supposizione, dovrebbe essere un LG lan8900ehlm con a bordo windows CE. Nelle versioni precedenti, leggevo su questo forum che c'era la possibilità di abilitare il lettore a vedere video e forse nche dvd, utilizzando wolfncu, ma mi sembra (non ho provato) che sulle ultime versioni non funzioni. sono molto soddisfatto della carens, gli unici nei, a mio modo di vedere, sono il computer di bordo troppo limitato (la mia vecchia astra aveva un cdb migliore 10 anni fa...) i comandi vocali (riesco a volte a fargli cambiare sorgente, ma non sono mai riuscito a fargli chiamare un contatto della rubrica, e appunto il navigatore. Gli aggiornamenti dovrebbero essere compresi per 7 anni, anche se c'è qualcuno che dice che forse non ce ne saranno più perchè punteranno su un nuovo sistema con android...
 
Indietro
Alto Basso