• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio Navi Kia Rio non si accende

Lorenzowolf

Neoiscritto
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum
Sono possessore da poco di una Kia Rio
Stamane ho riscontrato questo problema
Non si accende l'auto radio ma i sensori e le luci interne funzionano perfettamente
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie a tutti per le preziose info
 
Puoi controllare il fusibile d'alimentazione della autoradio,ma essendo la macchina nuova io la porterei in assistenza Kia.
 
Quello sicuro che la porterò
Il fatto strano e mi scuso di non averlo menzionato prima
È che tutto è successo dopo aver usato la macchina
Mi spiego meglio: sono andato a lavoro, ho parcheggiato, ho spostato la macchina per metterla più vicino e da questo momento non ha più funzionato
 
Ti consiglio di provare ad aprire lo sportellino dove c'è la SD card del navigatore e premere il bottoncino di reset, così dovrebbe riavviarsi
 
Si, prova, a me era capitato una volta e ho risolto così
 
Ringrazio chi mi ha risposto
Non so come
Sembra di sia risolto da solo
 
Ciao mi è successa la stessa cosa per ben due volte e ho dovuto togliere e mettere il fusibile...io domani la porto a far vedere, mi è successo la prima volta appena uscita dal concessionario e poi dopo una settimana, ovvero stasera.dmn vado in concessionaria Kia
 
Purtroppo questo inconveniente è capitato anche me due volte e l'ho ritirata da poco più di una settimana.
 
Ciao a tutti, anche a me è successo due volte ed ho risolto togliendo e rimettendo il fusibile. Ma non capisco quale sia la causa, spero non succeda più, eventualmente proverò con il consiglio di darioc7.
 
Buonasera, avete risolto? Io ho ritirato L auto da 3 mesi e sono 2 volte che mi cambiano il fusibile ma non riescono a capire la causa. Il problema che mi si presenta è il seguente: la macchina va bene ma ad un tratto per ben 2 volte è successo che viene il messaggio batteria scarica e non mi funziona il regolatore fari, pulsante disattivazione start & stop e la retrocamera (i sensori invece funzionano). Cambiano il fusibile e rifunziona ma non si riesce a capire la causa. Grazie
 
Indietro
Alto Basso