• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio senza navi - aggiornamenti

lasa78

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2020
ciao a tutti , ho da poco acquistato una ceed sw del 2021 usata , girando in rete ho visto che c'è la possibilità di aggiornare da soli il veicolo. non volendo fare danni la procedura è semplice? io ho la versione in foto. grazie
IMG_20230213_121329.jpg
 
Benvenuto nel forum Kia Club. In realtà un concessionario serio avrebbe dovuto consegnarti la vettura già aggiornata oltre che tagliandata.
 
grazie ,
non credo che lo fosse , ho avuto diverse controversie con lui. l'importante e aver tagliato i conti con lui.
 
ciao a tutti , ho da poco acquistato una ceed sw del 2021 usata , girando in rete ho visto che c'è la possibilità di aggiornare da soli il veicolo. non volendo fare danni la procedura è semplice? io ho la versione in foto. grazieVedi l'allegato 32614

Scarica il software di Kia per il download dell'aggiornamento e inseriscici la prima parte del codice firmware fino a quando ti appare l'ultimo aggiornamento. In effetti hai dentro una versione del 2020 😅
 
ciao a tutti , ho da poco acquistato una ceed sw del 2021 usata , girando in rete ho visto che c'è la possibilità di aggiornare da soli il veicolo. non volendo fare danni la procedura è semplice? io ho la versione in foto. grazieVedi l'allegato 32614
La tua auto ha il navigatore con le mappe? Da quella schermata non sembra (mancano le versioni di mappa e app di navigazione).
 
Non ha il navigatore, per quello uso android auto
 
Ok grazie per la disponibilità.
 
Per le versioni senza navigatore, puoi sentire in officina se ci sono aggiornamenti e, eventualmente, fartelo fare da loro.
 
Indietro
Alto Basso