1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Autoradio

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Batrax72, 20 Gen 2015.

1. Batrax72

Batrax72 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia sportage cool 2014 gpl
    Batrax72
    New Member
    Ciao a tutti. Da poco ho acquistato una sportage cool GPL (essendo rimasto a piedi era l'unica disponibile subito in concessionario)e mi chiedevo se era possibile sostituire l'autoradio di serie con una touch screen.
    Sapreste dirmi se le cinesate che vedo in rete sono affidabili quanto una originale? Grazie

2. ToRaKiKi695

ToRaKiKi695 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Provincia:
    CT
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    Kia Rio Limited Edition 1.120 Elettric Blue 3 p
    Anno:
    2012
    Se non cerchi pulizia del suono o cose particola processori audio variazioni di tempo della percorrenza suono tagli di frequenza che vanno dai 20hz hai 4000hz vanno più che bene, c sono cineserie che montano android e sono facilmente configurabili con smartphone android... ;)
    io sono andato per una cosa un pò più complessa sulla mia Rio un Alpine ICS-X8 doppio din touch mirrolink e al momento è la radio più completa come prestazioni sonore dal taglio d frequenza per ogni singola banda al media exspander al processore audio, siamo su fascia altissima per quanto costa ne compri 4 di cineserie... ;)

A anonimo piace questo elemento.
  3. Batrax72

Batrax72 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Grazie tora, 6 stato molto preciso(fin troppo non sapendo nulla di tagli di frequenze etc essendo io ignorantissimo in materia)più che altro lo facevo solo x avere una Fig..ta estetica in più nell abitacolo..comunque ti ringrazio molto per l'illuminazione vuol dire che ci faro un pensierino in piu :happy: grazie

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Ciao e benvenuto. Se hai altre domande apri pure una nuova discussione nella sezione Sportage ;)

5. Batrax72

Batrax72 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Grazie Gyus ,scusa se ho sbagliato sezione :oops:,ma essendo novello devo ancora impraticarmi a muovermi in questo spazio di Kianauti.:D
    Ciao e grassie

Sto caricando...