• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Autoradio

Batrax72

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Batrax72
New Member
Ciao a tutti. Da poco ho acquistato una sportage cool GPL (essendo rimasto a piedi era l'unica disponibile subito in concessionario)e mi chiedevo se era possibile sostituire l'autoradio di serie con una touch screen.
Sapreste dirmi se le cinesate che vedo in rete sono affidabili quanto una originale? Grazie
 
Se non cerchi pulizia del suono o cose particola processori audio variazioni di tempo della percorrenza suono tagli di frequenza che vanno dai 20hz hai 4000hz vanno più che bene, c sono cineserie che montano android e sono facilmente configurabili con smartphone android... ;)
io sono andato per una cosa un pò più complessa sulla mia Rio un Alpine ICS-X8 doppio din touch mirrolink e al momento è la radio più completa come prestazioni sonore dal taglio d frequenza per ogni singola banda al media exspander al processore audio, siamo su fascia altissima per quanto costa ne compri 4 di cineserie... ;)
 
Grazie tora, 6 stato molto preciso(fin troppo non sapendo nulla di tagli di frequenze etc essendo io ignorantissimo in materia)più che altro lo facevo solo x avere una Fig..ta estetica in più nell abitacolo..comunque ti ringrazio molto per l'illuminazione vuol dire che ci faro un pensierino in piu :happy: grazie
 
Ciao e benvenuto. Se hai altre domande apri pure una nuova discussione nella sezione Sportage ;)
 
Grazie Gyus ,scusa se ho sbagliato sezione :oops:,ma essendo novello devo ancora impraticarmi a muovermi in questo spazio di Kianauti.:D
Ciao e grassie
 
Indietro
Alto Basso