• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Autoradio

Tonio

Neoiscritto
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2008
Salve a tutti ho un problema con la mia radio,mi spiego alcune volte non prende nessuna stazione e la qualità della ricezione non è il massimo qlc mi può aiutareGrazie
 
Questa domanda la devi fare nella sezione dedicata al sorento ti rispondo comunque qui estrai l'autoradio e verifica lo spinotto dell'antenna se fa contatto bene sicuramente si tratta di questo l'antenna si alza quando accendi la radio.
 
Scusa e la prima volta che mi iscrivo ad un forum cmq tutto controllato nulla da fare,ho notato una cosa che lo fa quando uso molto la macchina
 
Credo che sia sempre una questione dovuta all'antenna si alza tutta quando accendi la radio non c'e un nesso che lega l'uso intenso del mezzo ti ho consigliato di controllare lo spinotto dell'antenna perche e' capitato piu volte sui sorento che l'antenna elettrica dava problemi.
 
L ho cambiata con una interna
Stessa cosa io penso sia dovuto alla radio
 
E proprio quella che non fa funzionare bene la radio comprane una manuale sempre telescopica e la monti non costano molto.
 
Indietro
Alto Basso