• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Autospazio - Genestrerio (Ticino)

italiancowboy

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
40
Provincia
CO
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao a tutti,
sebbene abbia acquistato la Stinger da Clerici a Tavernerio (CO), mi sono sempre recato per assistenza in canton Ticino (Svizzera) da Stefano del garage Autospazio di Genestrerio.
Super competenza e disponibilità!
Lo consiglio a chiunque sia in zona o abbia avuto esperienze spiacevoli altrove.
 
da roma è un po' lontanuccio, ma... non si sa mai nella vita... grazie per la segnalazione... :)
 
Ciao a tutti,
sebbene abbia acquistato la Stinger da Clerici a Tavernerio (CO), mi sono sempre recato per assistenza in canton Ticino (Svizzera) da Stefano del garage Autospazio di Genestrerio.
Super competenza e disponibilità!
Lo consiglio a chiunque sia in zona o abbia avuto esperienze spiacevoli altrove.
io potrei eccome, ma finchè ho il pacchetto della manutenzione già pagata, non mi sembra una buona cosa.
 
interessa anche a me, temo che quando arrivo a 15.000 Km sarò ancora in spagna... è solo un controllo per l'olio, ma visto che me lo hanno inserito nel Kia Care, preferirei sfruttarlo...
 
Per la garanzie sicuramente... è KIA ufficiale.

Devo chiedere se il pacchetto tagliandi vale solo x ita
Grazie, gentilissimo. A proposito, quando torni dalle ferie, visto che siamo piuttosto vicini, vediamo di incontrarci.
 
Indietro
Alto Basso